Ora in tendenza
Ballando, Selvaggia Lucarelli lancia una frecciata a Barbara D’Urso
La giurata del talent show pizzica l'ex conduttrice di Pomeriggio Cinque, e lo fa parlando con Simona Ventura.
di Fabio Fabbretti
22/10/2023 - 00:02
Si è parlato molto di Barbara D’Urso a Ballando con le Stelle… e se ne parla ancora. E’ Selvaggia Lucarelli, senza necessità di nominarla direttamente, ad “evocare” l’ex conduttrice di Pomeriggio Cinque. E lo fa parlando con Simona Ventura. Una “combo” non di poco conto.
La conduttrice di Citofonare Rai2 è risultata tra i migliori concorrenti in pista alla prima puntata di Ballando e la giurata, nel commentare l’esibizione, ha ricordato che “io ho cominciato a fare questo mestiere grazie a te” (la Ventura la arruolò tra gli opinionisti della primissima Isola dei Famosi su Rai 2). Continua:
Adesso sono passati vent’anni, io sono qua e tu sei lì. Io potrei pensare che questa sia una mia vittoria, io invece penso che sia una tua vittoria. Hai dimostrato di essere una che anche quando la sua carriera è andata meno bene, come succede a tutti, ha saputo reinventarsi.
E qui la velenosa frecciata:
Hai saputo ricominciare da cose più piccole con grande modestia, non andando in Inghilterra a postare su Instagram in inglese improvvisamente. No, rimanendo qui, facendo cose più piccole, con pazienza, con modestia.
A buon intenditor, poche parole.