Ora in tendenza
UOMINI E DONNE, E SE TORNASSE FRANCESCO ARCA?
di Gianluca Camilleri
02/09/2010 - 16:43

Lo scoop è opera di Evatremila ed è destinato a far discutere tutti i fan della trasmissione più popolare e criticata della tv generalista del belpaese: Maria de Filippi starebbe per (ri)arruolare a Uomini e Donne nientepopòdimenoche Francesco Arca, dopo cinque lunghi anni ed un fidanzamento ufficiale prestigiosissimo con Laura Chiatti.
Il toscano fu protagonista di uno dei troni più riusciti della storia: ascolti molto alti, corteggiatrici mozzafiato, polemiche (le baciava tutte, ma proprio tutte, era un ottimo predecessore di Federico Mastrosfefano) e una scelta “a sorpresa” (la veneziana Carla Velli – con la quale ebbe in comune una partecipazione al reality “La Fattoria”, seppur in edizioni diverse – ebbe la meglio all’ultimo sprint sulla sarda Alessandra, strafavorita).
Non sarebbe il primo tronista a tornare all’ovile: in passato anche Costantino Vitagliano, Luca Dorigo e lo stesso Mastrostefano fecero il bis e si ripresentarono alla corte di Maria. I ruoli, però, sono stato spesso diversi da quelli originari e il punto è proprio questo: il settimanale gossipparo che ha riportato la notizia non specifica se Arca si appresta a sedere nuovamente sulla sedia rossa ovvero si limiterà a dispensare consigli ai suoi eredi.
A favore della prima ipotesi giocano la nuova situazione di “singletudine” dell’ex Laura Chiatti’s boyfriend oltre al fatto che si tratterebbe di una bella iniezione di pubblicità per il programma, che l’anno scorso ha visto (anche se vincente sulla concorrenza) scricchiolare di qualche punto il suo share. Senza considerare che le doti oratorie dell’Arca (indimenticabili i suoi “sicchè” con i quali iniziava i periodi) non sono certo quelle del sommo poeta e suo conterraneo Dante Alighieri.
Chi, invece, volesse puntare su un nuovo ruolo da opinionista non dimentica invece che c’è ancora l‘affaire Danielona da risolvere e che, in caso di siluramento della Ranaldi, ci sarebbe un posto da opinionista inoccupato che fa gola a molti.
E voi, cosa ne pensate di questo probabile ritorno? E per quale ruolo vedete più idoneo Francesco Arca?
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
schzzz dice:
sinceramente penso sia una bufala francesco ora fa l'attore non credo torni a uomini e donne
tinina dice:
E se se ne stesse a casa sua?
Giovanni dice:
Sulle persone che usano la cocaina mi sono gia espresso, penso che nel momento dello scandalo niente tv, altrimenti diventa uno spot a favore della droga, poi non ci lamentiamo dei morti sulle strade ammazzati da ubriachi e drogati, non è moralismo, ma bisogna dare un po di esempio.
Andrea FB dice:
PS: complimenti x le foto scelte di Francesco Arca....