23
agosto

L’ANNOZERO DI UOMINI E DONNE: CI SARA’ DANIELONA? E QUALI SARANNO I NUOVI TRONISTI?

Uomini e Donne: ci sarà Danielona nella nuova stagione?

La bomba è stata sparata dal free press Leggo: Maria de Filippi starebbe seriamente pensando di chiudere la sua trasmissione più criticata, Uomini e donne. Facile che si tratti solo di un’azzardata provocazione, ma certo è che, mai come quest’anno, il dating show di Canale 5 si presenta ai nastri di partenza di una nuova stagione tra dubbi, interrogativi ed una serie di gatte da pelare.

Innanzitutto la questione Danielona (al secolo Daniela Ranaldi), sorpresa in possesso di 11 grammi di cocaina ma assolta, perchè non si configuravano gli estremi del reato di spaccio, dal momento che il giudice ha valutato come la droga servisse per uso personale. Archiviata la questione sotto il profilo penale, rimane adesso da vedere cosa accadrà sotto quello morale e le ipotesi non possono che essere tre: Danielona scomparirà nel nulla come in precedenza Karina Cascella o come Steve La Chance ad Amici, oppure assisteremo alla sua  pubblica redenzione con tanto di dibattito in studio e perdono finale, o infine prenderà il suo posto tra il pubblico su una della sedie più vicine alle scalette dove Maria controlla il tutto, come se nulla fosse successo, nell’assoluta omertà.

In mezzo a tanti dubbi, due sole certezze: l’ultima parola sull’affaire sarà di Maria de Filippi, che deciderà sul suo reintegro e, in ogni caso, nulla sarà più come prima: immaginate Danielona attaccare tronisti e corteggiatori, urlando “falsoooooo” e “sei qui solo per le telecamere” o “il tuo sarà un SI televisivo“, adesso per loro sarà sin troppo facile tirare fuori lo scandalo estivo e zittire l’opinionista, che vede così azzerare la propria autorevolezza.

Quest’anno il toto-Danielona sembra attirare i fan della trasmissione anche più del toto-tronisti: a tal proposito si fanno i nomi di Teresanna Pugliese, che ha rifilato un due di picche a Samuele Nardi e la celeberrima Rajaa Afraud per il trono rosa, mentre per quello maschile i nomi più gettonati sono il “sedotto e abbandonato” (da Ramona Amodeo) Andrea Angelini e Marco del Conte, cugino del calciatore Marco Borriello, che dal proprio profilo facebook dava la notizia.

A questo punto però, una domanda sorge spontanea: ma se i tronisti fanno parte sempre della solita compagnia di giro,  perchè si continua a seguire questa linea se la stessa Maria pensa di chiudere la trasmissione per “carenza di spontaneità e naturalezza” dei ragazzi? Vuoi vedere che anche quest’anno le maggiori soddisfazioni scaturiranno dalla versione “over” del programma?



Articoli che potrebbero interessarti


Andrea Angelini
UOMINI E DONNE: UNA DANIELONA SENZA PELI SULLA LINGUA BOCCIA GLI ATTUALI TRONISTI.


Leonardo Greco, tronista di Uomini e Donne
UOMINI E DONNE: ECCO LE FOTO DEI NUOVI TRONISTI


Il Segreto Juan
UOMINI E DONNE 2014/2015: JONAS BERAMI SARA’ IL SEGRETO DELLA NUOVA EDIZIONE?


Danielona ritorna a Uomini e Donne
UOMINI E DONNE: IL RITORNO DI DANIELONA!

12 Commenti dei lettori »

1. Phaeton ha scritto:

23 agosto 2010 alle 11:30

Se chiudess uomini e donne sarebbe anche l’ora, sperimentare qualcosa di nuovo non sarebbe male. Se diventasse solo nella versione over sarebbe un errore grandissimo, perché perderebbe il suo pubblico trasversale che aveva e rischierebbe di stancare ben presto!



2. pig ha scritto:

23 agosto 2010 alle 11:31

Speriamo che Maria decida di chiudere davvero la trasmissione.Da un pò di anni a questa parte,è diventata inguardabile.Sempre le stesse cose,le stesse discussioni,stessi opinionisti.Io spero che a gennaio chiuda e si decida di sperimentare qualcosa di nuovo.Magari qualche varietà-game in diretta o una riedizione di agenzia matrimoniale o m’ama non m’ama per restare in tema.Voi che ne dite??



3. erodio76 ha scritto:

23 agosto 2010 alle 11:45

Una trasmissione talmente mediocre che andava cancellata dopo tre puntate, altro che!
Un ammasso di sciocchezze che al massimo possono insegnare alla gente come spettegolare e criticare meglio!
Non mi meraviglio cmq del suo successo….



4. Alessiofanreality ha scritto:

23 agosto 2010 alle 12:22

speriamo sia un bufala, uomini e donne per me è fantastico, e spero in un ritorno di Daniela, tutti possono sbagliare nella vita nessuno può permettersi di attaccarla per i suoi errori!!!



5. boop ha scritto:

23 agosto 2010 alle 12:57

Rajaa dopo la notizia che uscì qualche mese fa che la dava come escort?

Ma poi mi fa ridere, prima lamenta la scarsa spontaneità e poi fa sedere sul trono gente fintissima! la smettesse di fare la vittima degli eventi la de filippi, che sa benissimo, ogni volta, con chi ha a che fare



6. Andre ha scritto:

23 agosto 2010 alle 13:06

Io credo che Uomini e Donne con gli ascolti che totalizza non chiuderà almeno per ancora un po’ di anni. Sarà difficile trovare un altro programma forte per quella fascia oraria.

Chissà che magari poi esce la versione “Ugly” come il blog di DM suggeriva un po’ di tempo fa… xD :D



7. mcooo ha scritto:

23 agosto 2010 alle 13:19

Io spero che chiuda questo programma…almeno “alcuni” la smettono di criticarla…perche’ la Maria alla fin fine viene criticata solo per Uomini e Donne.



8. RosaMou ha scritto:

23 agosto 2010 alle 13:26

Non penso che Maria decida di chiudere la trasmissione, però si vede che si è stancata, 10 anni sono sempre 10 anni.
Il problema è che i tronisti ormai sono dei robottini, si è persa la spontanietà del programma



9. mats ha scritto:

23 agosto 2010 alle 14:31

Sarebbe una gran cosa se si riuscisse a eliminare Uomini e donne, al limite cambiandone la formula e spostandolo in prima serata… ma l’importante sarebbe lasciare libera quella fascia e sperimentare qualcosa di nuovo!



10. Gianluca Camilleri ha scritto:

23 agosto 2010 alle 16:14

Non scherziamo, Uomini e donne alle 14:45 è un istituzione, come il tg delle 20 o il quiz alle 18:45, chi si augura una soppressione dovrebbe proporre un programma a costo (quasi) zero in grado di fare il 22-23%.
Peraltro a quell’ora la gente vuole staccare il cervello e Maria aiuta in questa operazione-relax.
Sul fronte Danielona, auspico il suo reintegro ma la cosa mi pare difficile:credo che scomparirà senza spiegazioni.



11. mats ha scritto:

23 agosto 2010 alle 23:55

@ Gianluca Camilleri: Si, effettivamente Uomini e donne permette di staccare il cervello, ma se per conservarlo lo metti in un secchio di acquaragia fa lo stesso effetto!

Comunque non scherziamo, un istituzione a quell’ora era Non è la Rai, mica sta ciofeca qua!



12. gianni ha scritto:

24 agosto 2010 alle 16:40

la de filippi, visto lo sputtanamento generale, ha 2 possibilita’ ; 1 trasmissione sul genere, ma completamente nuova. la seconda, tronisti del popolo, pubblico completamente cambiato, ma sopratutto via la cipollari che ha veramente stancato!!!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.