Ora in tendenza

Beautiful, anticipazioni (1-6 gennaio 2024): Brooke vuole Ridge a tutti i costi

Quello che accadrà nelle prossime puntate della soap in onda su Canale 5

Redazione

di Redazione

01/01/2024 - 08:16

Beautiful, anticipazioni (1-6 gennaio 2024): Brooke vuole Ridge a tutti i costi

Ridge (Thorsten Kaye)

Beautiful senza sosta. La soap americana, questa settimana, è in onda sia a Capodanno che alla Befana alle 13.45 su Canale 5 (streaming in diretta e in replica on demand su Mediaset Infinity). Ecco cosa accadrà nelle nostre anticipazioni.

Anticipazioni Beautiful da lunedì 1 a sabato 6 gennaio 2024

Ridge becca Brooke e Bill abbracciarsi

Rincasando, Ridge vede Brooke abbracciare Bill (Don Diamont), ma lei gli spiega che si trattava di un abbraccio innocente e gli ribadisce di amarlo. Thomas confida a Carter (Lawrence Saint-Victor) che vorrebbe trascorrere più tempo con suo figlio.

Brooke organizza una serata speciale per Ridge

Thomas è combattuto e confida a Carter (Lawrence Saint-Victor) le sue incertezze: mentre vorrebbe trascorrere più tempo con Douglas (Django Ferri), allo stesso tempo non vuole allontanarlo da Hope per non farla soffrire, visto che è ancora interessato a lei. Brooke (Katherine Kelly Lang) sta organizzando una serata speciale con Ridge (Thorsten Kaye), per riavvicinarsi a lui, e Hope (Annika Noelle) la sostiene.

Hope mette in guardia sua madre

Hope (Annika Noelle) sostiene sua madre nell’organizzazione della serata speciale con il marito, ma la mette anche in guardia sul fatto che Thomas (Matthew Atkinson), Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e Taylor (Krista Allen) stanno tramando affinchè Ridge si rimetta con Taylor.

Cena a sorpresa per Ridge e Taylor

Steffy organizza una cena a sorpresa a casa sua con entrambi i genitori, Taylor (Krista Allen) e Ridge (Thorsten Kaye), per ricordare loro quanto stessero bene insieme una volta, puntando sull’effetto nostalgia.

Brooke vuole Ridge a tutti i costi

Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e Thomas (Matthew Atkinson) insistono perchè Taylor (Krista Allen) e Ridge (Thorsten Kaye) tornino finalmente insieme come un tempo, ma Brooke (Katherine Kelly Lang) non è d’accordo, ed è decisa a riconquistare il marito a tutti i costi.

Steffy e Thomas vogliono i genitori di nuovo insieme

Mentre Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e Thomas (Matthew Atkinson) parteggiano per il ricongiungimento dei genitori, dal canto loro, anche Liam (Scott Clifton) e Hope (Annika Noelle) si danno molto da fare affinche’ Brooke (Katherine Kelly Lang) riconquisti Ridge (Thorsten Kaye).

Lascia un commento