Ora in tendenza
MISS ITALIA 2010: EMANUELE FILIBERTO, UN PRINCIPE ALLA CORTE MILLY CARLUCCI
di Nina Segatori
25/07/2010 - 16:05

Non c’è bambina al mondo che non abbia sognato il principe azzurro. C’era chi lo immaginava su un cavallo bianco e chi armato di una lucente spada, ma nessuna, neppure tra le più ardite e “scanzonate”, lo avrebbe mai immaginato con un microfono in mano tra fischi e lanci di oggetti. Segno dei tempi che cambiano o, come giustizia divina vuole, ognuno ha il principe che merita?!? La domanda è di quelle da un milione di dollari, fatto sta che a noi è toccato Emanuele Filiberto di Savoia e guardando i reali degli “altri”, si tramuta in amara realtà il detto per cui l’erba del vicino è sempre più verde.
Ed Emanuele Filiberto non demorde: sembra che per l’imminente edizione di Miss Italia, ad affiancare la Carlucci, ci sarà proprio il nostro principe canterino. Ma se la presenza di Emanuele Filberto è ancora in cerca di ufficializzazione, certa è invece la location dell’evento che dopo mesi di braccio di ferro tra Emilia Romagna e Veneto, ha visto trionfare Salsomaggiore Terme a scapito di Jesolo. Nessun trasloco, dunque, per le tre serate finali dell’11, 12 e 13 settembre, trasmesse in diretta da Rai1.
Tra tante bellezze, uno scenario mozzafiato e uno spettacolo fiabesco non poteva certo mancare il nostro principe pungiball, che più ne prende più sta in piedi e che, per ironia della sorte (o potentissima stregoneria) fà il picco di ascolti. Così, proprio come in una favola riadattata ai nostri tempi, dopo tante fatiche (mediatiche) per la conquista di un regno (o meglio, di un talk show), passando dai microfoni di Fazio a quelli di Sanremo, non senza aver prima danzato alla corte di Milly Carlucci, Emanuele Filiberto si prepara ad incoronare la più bella del reame. Nessun “pupo” al seguito questa volta, ma una marea di dame d’italica bellezza.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Giovanni dice:
Ormai il principe imperversa a palinsesti unificati.
Andre dice:
Nella prima puntata sarà perennemente presente!! Poi se ne sentiranno dire di tutti i colori... così nella seconda puntata farà 2 comparse... Ma ancora critiche!! Quindi, per l'ultima puntata lo sentiremo dire solo "Buonase"... e neanche il tempo di dire "RA" che la telecamera si sposterà! :D
lauretta dice:
Sinceramente, credo che ne avremmo potuto anche fare a meno...!! Ma 'mamma Milly' si è fissata...!