Ora in tendenza
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 17 LUGLIO 2010
di Nina Segatori
17/07/2010 - 00:00

..::Prime Time::..
Rai1, ore 21.20: Stelle sulla terra
Film drammatico del 2007 diretto da Aamir Khan. Con Darsheel Safary, Aamir Khan, Tanay Chheda, Sachet Engineer, Tisca Chopra, Vipin Sharma, Ayaan, Megha Bengali, Bugs Bhargava e Alorika Chatterjee. Trama: Il piccolo Ishaan Awasthi ha grossi problemi con gli insegnanti e con i genitori: sia a casa sia a scuola tende ad isolarsi in un mondo tutto suo, fino a diventare scontroso. La famiglia decide quindi di mandarlo in un collegio. Lì incontra l’insegnate d’arte Ram Shankar Nikumbh, convinto che ogni bambino sia speciale. Il maestro deciderà di aiutarlo a superare i suoi problemi.
Rai2, ore 21.05: Private Practice – Ex-vita (2×16) – Aspetta e vedrai (2×17) – Arrivi o te ne vai? (2×18)
Ex-vita: La Bailey e Naomi cercano di scoprrire la causa di un improvviso attaco d’asma di Sam mentre Addison aiuta Derek a salvare la vita di una sua paziente incinta. Aspetta e vedrai: Archer e Naomi si avvicinano sempre di più mentre Addison sospetta che suo fratello sia ricaduto nelle vecchie abitudini. Arrivi o te ne vai?: Addison s’interessa ad un collega del St. Ambrose Hospital. Nel frattempo Sheldon e Pete cercano di convincere Violet a fare un test di paternità per sapere chi è il padre del feto.
Rai3, ore 21.05: Totò contro i quattro
Film italiano del 1963 diretto da Steno. Con Totò, Aldo Fabrizi, Erminio Macario, Peppino De Filippo e Rossella Como. Trama: La giornata inizia malissimo per un povero commissario di polizia cui è stata rubata l’auto. E continua sempre peggio, con un uomo che porta un pappagallo come testimone dell’infedeltà della moglie, un matto che scambia per banditi un gruppo di attori, un prete che conosce tutti i più loschi malviventi della città.
Canale5, ore 21.20: Ciao Darwin 4 – Edizione 2003
Il nome del programma ed i suoi contenuti alludono in chiave parodistica alla teoria dell’evoluzione di Charles Darwin. Ogni sera viene presentata una sfida per decidere come sarà l’uomo del futuro. I due showman ci condurranno tra risate e momenti catartici, in un viaggio settimanale, alla ricerca dei caratteri antropologici dominanti nel terzo millennio. Il confronto spietato vedrà fronteggiarsi sempre due categorie particolari al centro dell?attenzione. Spetterà poi al pubblico in studio decretare alla fine di ogni prova la squadra vincente.
Italia1, ore 21.10: Un allenatore in palla
Film commedia made in Usa del 2005, diretto da Steve Carr. Con Martin Lawrence, Wendy Raquel Robinson, Breckin Meyer, Horatio Sanz, Oren Williams e Patrick Warburton. Trama: Allenatore di punta del basket universitario americano, Roy si crede immune alle critiche in virtù dei propri successi: ma le cose cambiano radicalmente quando, senza volerlo, finisce per uccidere la mascotte di una squadra avversaria. Nel disperato tentativo di rifarsi un’immagine presentabile, si mette alla guida della sfigata squadra della propria vecchia scuola media…
Rete4, ore 21.30: Wallander – Il segreto – 1^ Tv
La cittadina di Yastad viene scossa da un evento orribile: in un fienile viene trovato il cadavere di Johannes, un ragazzino di undici anni ucciso dopo aver subito abusi sessuali. L’atroce assassinio sconvolge Wallander, la figlia Linda e Stefan mentre i primi sospetti cadono su un uomo visto chiacchierare con la vittima in un supermercato, che a sua volta viene trovato morto. Intanto un ex poliziotto racconta di aver arrestato un omicida con lo stesso modus operandi qualche anno prima. Mentre le indagini continuano, diventa sempre più chiaro il coinvolgimento di loschi personaggi legati al mondo della pedopornografia…
La7, ore 21.130: L’ispettore Barnaby – La prova dell’ innocenza (10×57)
Un membro del club della fotografia viene brutalmente strangolato. Il sospettato è uno solo: Barnaby! Che viene immediatamente sospeso dal servizio.
Tags
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
lauretta dice:
Ma quant'è bravo (e anche bello) Aamir Khan?? Io da quando l'ho visto recitare nel film "La paura nel cuore"(un piccolo capolavoro), beh da allora ho cercato di vedere tutti i suoi film! Sono contenta che Raiuno stasera ne trasmetta uno. Sono dei gioiellini questi film indiani.