Ora in tendenza
Primo ciak per Mercoledì 2. Steve Buscemi nel cast
Mercoledì 2 (Us Netflix)
Mercoledì sta tornando. E con lei nuovi misteri e atmosfere dal sapore gotico. Primo ciak in Irlanda per la seconda stagione della serie Netflix, rimasta in testa alla Global Top 10 per 20 settimane. Creata e diretta da Tim Burton, Mercoledì si arricchisce di nuove presenze nel cast.
Il cast di Mercoledì 2
Jenna Ortega riprende le vesti di Mercoledì Addams, affiancata da Catherine Zeta-Jones, Luis Guzmán e Isaac Ordonez nei ruoli rispettivamente di Morticia, Gomez e Pugsley Addams. Tra le novità del cast della seconda stagione vediamo l’ingresso di Steve Buscemi (Il grande Lebowski, Boardwalk Empire – L’impero del crimine) e la partecipazione di Christopher Lloyd (La famiglia Addams, Ritorno al futuro) come guest star della serie. Le nuove aggiunte comprendono anche Billie Piper (Scoop, I Hate Suzie), Evie Templeton (Return to Silent Hill, Lord of Misrule), Owen Painter (Le piccole cose della vita, The Handmaid’s Tale) e Noah Taylor (Law & Order: Organized Crime, Park Avenue), affiancati da Joanna Lumley (Fool Me Once), Thandiwe Newton (Westworld), Frances O’Connor (The Missing), Haley Joel Osment (Il metodo Kominsky), Heather Matarazzo (Pretty Princess, Scream) e Joonas Suotamo.
“Siamo felici che nella seconda stagione la Famiglia Addams tornerà alla Nevermore Academy insieme a un cast da sogno di icone e nuove facce”
hanno commentato i creatori, scrittori e showrunners Al Gough e Miles Millar.