Ora in tendenza

DOMANI A “QUESTA DOMENICA” E A “QUELLI CHE IL CALCIO”…

Redazione

di Redazione

25/10/2008 - 12:53

DOMANI A “QUESTA DOMENICA” E A “QUELLI CHE IL CALCIO”…

QUELLI CHE IL CALCIO E…

Quelli che il Calcio e… @ Davide Maggio .itGigi Proietti tra passioni sportive e teatro a QUELLI CHE IL CALCIO E…. L’attore romano in collegamento dal Teatro Smeraldo di Milano segue la partita Udinese-Roma in attesa di andare in scena con “Di nuovo, Buonasera”, spettacolo che segna il suo ritorno sui palcoscenici milanesi dopo dieci anni di assenza.

Simona Ventura si collega con i suoi inviati negli stadi per tutti gli aggiornamenti: Aldo Biscardi e Bedi Moratti sono a San Siro per Inter-Genoa, Federico Moccia e Pasquale Romano intervengono per Lazio-Napoli, Roby Facchinetti insieme al figlio Roberto e a Ana Laura Ribas commenta Atalanta-Milan. In studio a tifare per le loro squadre del cuore anche i comici di Bar Sport: Pucci, Fabrizio Fontana, Pino e gli Anticorpi, Rita Pelusio, Gigi Rock, Vito, e il duo Battaglia e Miseferi. Walter Novellino affianca Marco Mazzocchi e Massimo Caputi per fornire tutte le notizie su classifica, marcatori e azioni più belle della giornata.

Pagina dello spettacolo con Flavio Insinna che si esibisce insieme a nove musicisti con un pezzo tratto dal suo spettacolo “Senza Swing”. Musica con l’artista novarese Bugo che presenta il nuovo singolo “Nel giro Giusto”, estratto dal suo ultimo album “Contatti”. Isola dei Famosi con Cristiano Malgioglio che fa il punto insieme a Maria Grazia Maniscalco e all’ex naufraga Carmen Di Pietro.

A Questa Domenica, invece, sarà ospite il Senatore Clemente Mastella. Scopri i dettagli:

Malpensa compie dieci anni e per festeggiare la ricorrenza in collegamento dall’aeroporto lombardo ci sono Nicola Savino insieme a Debora Salvalaggio, Antonio Cabrini, ai comici Massimo Bagnato e Gianmarco Pozzoli, e ai campioni della racchetta Filippo Volandri e Potito Storace.

Divertimento e ironia con Digei Angelo (Gianni Samoiedo) che dall’Accademia dello Spettacolo mostra i progressi dei suoi allievi. Costantino si sperimenta come postino di C’è posta per te mentre Albertino prosegue con le sue incursioni in versione Lucignolo. Cresce l’attesa per l’ultimo Gran Premio di Formula 1 e dai box il ferrarista Felipe Massa (Max Giusti) parla della sua strategia per la sfida finale.

QUESTA DOMENICA 

Questa Domenica @ DavideMaggio .itLa quarta puntata di Questa Domenica vedra’ ospite il Senatore Clemente Mastella che si raccontera’ grazie ad un’intervista di Paola Perego realizzata attraverso ‘parole chiave’ determinanti nella vita personale e professionale del noto politico.

Si affrontera’ inoltre il delicato tema degli attacchi di panico, una delle patologie piu’ diffuse nelle societa’ moderne. A trattare l’argomento lo scrittore, autore del libro ‘Panico’, Rosario Sorrentino, Roberto Gervaso e Stefania Orlando.

Ospite di questa quarta puntata anche la giornalista del tg locale di Aquino (Frosinone) Lorenza di Brango, di cui la stampa nazionale si e’ diffusamente occupata, avendo letto una parte del tg in abito nuziale a poche ore dal proprio matrimonio.

Come di consueto una parte del programma sarà dedicata a “La Talpa”, il reality game condotto da Paola Perego, su Italia1. Oltre ad un collegamento in diretta con Paola Barale, che ci aggiornera’ sulla situazione dei concorrenti, saranno ospiti in studio la prime due eliminate di questa edizione Emanuela Titocchia e Kamilia Dupont. Presenti in studio inoltre gli opinionisti Selvaggia Lucarelli, Raffaello Tonon, lo psicologo Alessandro Meluzzi e i giornalisti Roberto Alessi e Roberto Poletti.

Lascia un commento

5 commenti su "DOMANI A “QUESTA DOMENICA” E A “QUELLI CHE IL CALCIO”…"

  1. Ma la famiglia di Biscardi perchè non si ribellano alla partecipazione a quelli che, non fanno altro che prenderlo per i fondelli. Certo è anche vero che lui non sia proprio una volpe.

  2. @ Lele: personalmente incontro la Ribas per strada con una frequenza imbarazzante. Imbarazzante come l'acidità che traspare dal suo viso e come il suo cagnolino dal quale non si separa un attimo :-)

  3. Quegli ospiti collegati dagli stadi ""nun se ponno guardà""!

  4. ma è uno scherzo quello della tipa che è in studio solo per aver condotto con l'abito nuziale ? cioè ma dove siamo arrivati?

  5. oohh! perfetto! devo dire che le anticipazioni sono comodissime. cosànon dovrò neanche accendere la televisione e perdere tempo a fare zapping. non guarderò assolutamente niente di tutto ciò.