Ora in tendenza
Antonio Ricci: «Ho invitato Barbara D’Urso a Striscia. Non è venuta per questioni legali, ha detto che a gennaio vuoterà il sacco»
di Mattia Buonocore
21/09/2023 - 14:49
Barbara D'Urso
Antonio Ricci voleva che inaugurasse Striscia la Notizia. Ma Barbara D’Urso non ha potuto e i motivi, stando a quanto rivelato, sono di natura legale. Il patron del tg satirico rivela così che il rapporto della conduttrice con Mediaset non si sarebbe fermato a defenestrazioni improvvise o dichiarazioni al vetriolo. Durante la conferenza stampa di Striscia la Notizia, Ricci ha dichiarato:
Ho avuto modo di sentire Barbara D’Urso per chiederle di partecipare alla prima puntata entrando col Gabibbo per dire sono qui, col cuore. Lei ha risposto che non può per questioni legali, però ha detto che vuoterà il sacco da gennaio. Aspettiamo.
Da ciò si evince altresì che non rivedremo in tv Barbara D’Urso prima del nuovo anno e che a gennaio 2024 – dunque una volta che il contratto con Mediaset sarà scaduto – la conduttrice potrebbe fare nuove rivelazioni sugli anni passati a Mediaset. Ricci si è espresso anche su Myrta Merlino:
Myrta Merlino non sono ancora riuscito a vederla. Ma non l’ho mai seguita, so solo che è la fidanzata di Tardelli. Sostituisce Barbara D’Urso che sembrava un pilastro di Mediaset.