Ora in tendenza
OPERAZIONE “UN CARLETTO PER TUTTI”. PROTEGGI CARLETTO, IL BIDELLO PERFETTO, DALLA NANA MALEFICA. CACCIALA DALL’ISOLA DEI FAMOSI
di Davide Maggio
07/10/2008 - 19:51
Dopo la prematura scomparsa (mediatica) di Flavia Vento, l’Isola dei Famosi potrebbe chiudere i battenti se non ci fosse lui, l’unica vera star del programma. Entrato come NIP, Carlo Capponi, custode universitario in quel di Bologna, ha sfondato le porte della celebrità diventando a tutti gli effetti un VIP al pari dei famosi colleghi isolani (e forse anche un po’ più di Tumiotto). L’unico, tra l’altro, a fare spettacolo. Se inconsciamente o volutamente non è ancora dato sapere.
Dalla lacrima facile e dalla smorfia sublime, Carlo Capponi sta attirando su di sè, puntata dopo puntata, l’attenzione dei media. Ma i veri sostenitori si trovano in queste pagine, dove tanti lettori di DM chiedono a gran voce un’adozione e una protezione di quello che per noi, e per tutti, è Carletto, il Bidello Perfetto.
Sensibile, un po’ effemminato, rompiscatole come pochi e portatore sano di calzino alla Pippi Calze Lunghe che nemmeno Luca Giurato, il nostro Carletto, il Bidello Perfetto è in difficoltà. Mal sopportato da tutti i non famosi e tollerato con difficoltà dai famosi, il Nostro è al centro delle nominations da tante, troppe puntate. Ma il vero scoglio è Lei, la Nana Malefica dell’Isola, come è stata ribattezzata dai lettori di davidemaggio.it.
Ostile, arrogante e maleducata, Maria Grazia Maniscalco sta concentrando la sua cattiveria nei confronti del nostro Carletto. E questa settimana, la lotta è ancora più serrata. A scontrarsi al televoto ci saranno proprio Carletto, il Bidello Perfetto e la Nana Malefica.
E allora uniamoci per eliminare il prossimo ostacolo all’ascesa di Carlo Capponi. Contribuisci a cacciare la Nana Malefica dall’Isola dei Famosi. Televota anche tu.
Capponi, non ci sono paragoni.
[Per gli appassionati del portale, DM ha creato anche un gruppo su Facebook per sostenere Carlo Capponi. Potete iscrivervi qui]
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
L'antiCARLO dice:
x me e una vera vergogna ke nel mondo dello spettacolo di oggi ci siano ancora elementi come qst carco coppolone di qua....secondo me inventato x gli ascolti e completamente privo di cervello e di dignità....guardatelo vi prego guardatelo bene....x me la ""nana malefica"" come la kiamate voi in qst sottopecie di blog a pienamente ragione a nn riuscire a vederlo....l'unico elemento da eliminare e proprio qst bidello....ma nn dall'isola dei famosi...ma dalla faccia della terra U.U con tanti saluti....l'anti carlo...
Obscure III dice:
In quel caso Simona ""casualmente"" le farà vedere le percentuali, non ci son dubbi -.- Dai, l'80% però non l'avrebbe preso neanche Belmondo contro una persona viva :D
Davide Maggio dice:
@ Obscure III: perfetto. Ma mi dispiace per voi... sarà un plebiscito. 80% per la Nana Malefica. 20% per il nostro Carletto!
Obscure III dice:
Ci sarò(/emo, salvo imprevisti) Mi riconoscerete perchè avrò in una mano una foto di Maria Grazia e nell'altra l'effigie di un bidello impiccato... Ma per pura coincidenza, sia chiaro... Sperando di festeggiare una percentuale inferiore al 60% per farci tutti contenti XD
Lisa80 dice:
Ma come fate a guardare questa immondizia di programma condotto dalla BotoxWoman sempre più plastificata e una caterba di falliti che facendo la fame sperano di riottenere un briciolo della popolarità ormai sepolta. Infatti abbiamo visto Manuela Villa quanto ne è uscita vincitrice dal programma, è rifinita nuovamente nell'isola dei dimenticati.
Davide Maggio dice:
@ Obscure III: ME-RA-VI-GLIO-SO!!! Sara' ""guerra"" :-) E la vinceremo noi, OVVIAMENTE. Ah ah ah. Venite lunedi serà per commentare LIVE L'Isola dei Famosi su DM?