Ora in tendenza
Palinsesti Food Network 2023/2024: debutta Mangia Puglia Ama con Antonella Ricci
di Fabio Fabbretti
15/07/2023 - 15:33
Antonella Ricci in Mangia Puglia Ama

La novità della stagione 2023/2024 di Food Network ha un nome e un cognome: Antonella Ricci. La chef stellata sarà protagonista di Mangia Puglia Ama, show che arriva sul canale di Warner Bros. Discovery per raccontare e cucinare le specialità della tradizione pugliese in compagnia di suo marito, chef Vinod Sookar. Debutto programmato per ottobre, canale 33.
Food Network continuerà ad essere un punto di riferimento per gli amanti del food, raccontando la ricchezza della tradizione gastronomica con diversi volti e programmi. Ecco quali sono.
Palinsesti Food Network 2023/2024: tutti i programmi
Oltre alla già annunciata novità Mangia Puglia Ama, sarà poi la volta di Calabria a Tavola (da novembre) con Roberta Morise in un viaggio on the road alla scoperta dei piatti tipici e delle ricette più gustose della sua terra.
Il pasticcere e maestro di cake design Renato Ardovino è invece impegnato con il nuovo programma Le Dolci Nonne di Renato (da settembre): direttamente dalla sua casa di Paestum, rivisiterà le ricette della tradizione dolciaria con un team, per l’appunto, di nonne.
In autunno si rinnovano i titoli già noti del canale, a cominciare da settembre con C’è Ciccia con Luca Terni, In Cucina con Luca Pappagallo, Giusina in Cucina con Giusi Battaglia e Nel Forno di Casa Tua con Fulvio Marino. Tornano anche In Cucina con Imma e Matteo con le ricette della Famiglia Polese raccontate da Matteo Giordano e Donna Imma. Da novembre Fatto in Casa per Voi di Benedetta Rossi, Le Ricette del Convento insieme ai monaci del monastero di San Martino delle Scale e Pazzo di Pizza con Fabio Esposito e Sal Da Vinci alla ricerca delle migliori pizze di Napoli.