Ora in tendenza

GRANDE FRATELLO 10: LA QUATTORDICESIMA PUNTATA, LIVE SU DM. COMMENTA CON NOI: SERENA GARITTA

di Davide Maggio

25/01/2010 - 19:45

GRANDE FRATELLO 10: LA QUATTORDICESIMA PUNTATA, LIVE SU DM. COMMENTA CON NOI: SERENA GARITTA

Siamo pronti anche stasera come dei serpenti a sonagli per rispondere al richiamo della quattordicesima puntata di Grande Fratello 10.

Puntata con tanti punti interrogativi e tanti nodi da sciogliere: verrà punito Massimo Scattarella per le frasi pronunciate nel corso della settimana? Cosa ci riserverà Mauro, aizzato ad hoc negli ultimi sette giorni dalle candidate all’eliminazione? Come andrà a finire il faccia a faccia previsto tra Veronica e Daniele? Quale sarà la sorpresa che Grande Fratello avrà riservato a Sarah? Ma soprattutto…

…CHI ABBANDONERA’ LA CASA TRA VERONICA E SARAH?

Per commentare tutto questo, abbiamo pensato ad un’ospite d’eccezione. Come saprete, infatti, ogni nostro live è “presenziato” da un ex Fratellino e questa sera abbiamo il piacere di ospitare la più esplosiva di tutte. Non ha bisogno di presentazioni Serena Garitta che commenterà insieme a noi la puntata di questa sera di Grande Fratello.

[ATTENZIONE: per commentare su DavideMaggio.it non è necessario registrarsi. Tuttavia, per evitare di inserire per ciascun commento il proprio nick e indirizzo email, consigliamo la registrazione per la quale è necessario un minuto scarso del vostro tempo. Potete registrarvi qui]

VI ASPETTIAMO DALLE 20.45

CAUSA CONGESTIONE DI VISITE E CONSEGUENTE SOVRACCARICO SUI SERVER CI SONO DIFFICOLTA’ A LASCIARE COMMENTI NEL LIVE. CI SCUSIAMO PER IL DISAGIO.

Lascia un commento

665 commenti su "GRANDE FRATELLO 10: LA QUATTORDICESIMA PUNTATA, LIVE SU DM. COMMENTA CON NOI: SERENA GARITTA"

  1. Viviamo in un paese di Bigotti!!! Si dà peso ad una parola detta in un contesto informale di una persona che non ha mai rotto i coglioni e poi non si giudicano scene come sesso sotto le lenzuola tra persone non sposate, baci reiterati tra donne che non esplicano il loro orientamento sessuale confondendo giovani teenager e schiaffi o gesti fisici "violenti"......... Tutto questo va bene ai Poveri Cattolici offesi?!?!?!?!!??!?!?! Premesso che sono molto tollerante verso tutti e tutto ma non verso credenze bigotte che non porteranno mai questo paese verso un evoluzione scientifica, sociale e legislativa perchè la Chiesa crede di stare ai tempi del Medioevo..........Siamo nel 2010 e il nostro dovrebbe essere uno stato LAICO........