Ora in tendenza

Pressing solo di domenica. Italia 1 cancella il raddoppio del lunedì

Fabio Fabbretti

di Fabio Fabbretti

06/01/2023 - 12:10

Pressing solo di domenica. Italia 1 cancella il raddoppio del lunedì

Pressing non va in onda al lunedì
Pressing non va in onda al lunedì

Mediaset ha deciso di interrompere il raddoppio di Pressing al lunedì. Era una delle (poche) novità in stagione di Italia 1, ma con l’inizio del nuovo anno non vedrà più la luce.

La trasmissione targata Sport Mediaset, tornata in onda mercoledì in occasione della ripresa della Serie A con il turno infrasettimanale, era stata promossa con il doppio appuntamento (domenica e lunedì in seconda serata) così da sopperire al “buco” lasciato da Tiki Taka, talk del “monday night” cancellato dai palinsesti di questa stagione.

Dal prossimo weekend di partite, dunque, Pressing proseguirà la sua programmazione unicamente con la puntata domenicale (sempre dalle 23.45 su Italia 1) condotta da Massimo Callegari e Monica Bertini, mentre l’appuntamento del lunedì con Dario Donato e Benedetta Radaelli viene cancellato.

La rete dedicherà comunque uno spazio sportivo ogni lunedì sera, che prevede spesso le ultime partite della giornata di Serie A (lunedì 9 gennaio, ad esempio, si giocano Verona-Cremonese alle 18.30 e Bologna-Atalanta alle 20.45), con un’edizione di Sport Mediaset intorno a mezzanotte.

Lascia un commento

2 commenti su "Pressing solo di domenica. Italia 1 cancella il raddoppio del lunedì"

  1. @ALE, appunto!!! ?

  2. il sottotitolo monday night è aberrante, cavoli siamo in Italia!