Ora in tendenza
Francesco Vecchi sostituisce Giuseppe Brindisi a Zona Bianca
di Stefania Stefanelli
21/07/2022 - 19:03

Giuseppe Brindisi va in vacanza e Francesco Vecchi interrompe la sua: da lunedì 1 e per tutto il mese di agosto al timone di Zona Bianca non ci sarà più, infatti, il giornalista di Modugno ma colui che lo scorso 24 giugno ha chiuso la sua sesta stagione di Mattino Cinque (News) accanto a Federica Panicucci.
Mentre la collega si rilassa in Versilia, Vecchi rientra in tv e lo fa con il suo primo prime time. Dopo anni al Tg5 e l’esperienza del mattino, che riprenderà a settembre e può dirsi più che fortunata, per il neo quarantenne milanese arriva una bella occasione, una sorta di consacrazione, per quanto nel poco appetibile periodo estivo.
Occasione ghiotta perchè Zona Bianca ha da poco raddoppiato il suo appuntamento settimanale, andando in onda sia il lunedì che il giovedì sera alle 21.20 su Rete 4, dunque Vecchi avrà modo di sperimentare per bene la gestione di un salotto da prima serata, soprattutto in un periodo così “caldo” anche dal punto di vista politico. Il giornalista, va ricordato, aveva già condotto in solitaria Mattino Cinque durante il periodo natalizio, ma questa è un’altra storia.

Per il momento, comunque, e fino a giovedì 28 luglio, sarà ancora Brindisi a raccontare al pubblico cosa accade nel nostro Paese. E lo farà anche questa sera, commentando a caldo le dimissioni del premier Mario Draghi insieme all’ospite Giuseppe Conte.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Giancarlo dice:
Beh grande occasione essendo un'estate di campagna elettorale