Ora in tendenza

Grande Fratello Vip 2021, Raffaella Fico: «Non ho tempo per leggere»

di Roberto Mallò

08/09/2021 - 12:46

Grande Fratello Vip 2021, Raffaella Fico: «Non ho tempo per leggere»

Raffaella Fico
Raffaella Fico

Tra i vipponi scelti da Alfonso Signorini per Grande Fratello Vip 2021 c’è anche la “showgirl” Raffaella Fico. Dopo essere stata concorrente nell’ottava edizione nip del programma, la 33enne è pronta, infatti, a rimettersi in gioco nella casa di Cinecittà e a farsi conoscere maggiormente dal pubblico. Un impegno, visto il video di presentazione, che le permetterà di staccare dalla sua impegnatissima quotidianità. La Fico è talmente occupata, infatti, che non ha nemmeno il tempo di leggere un libro!


Stuzzicata dagli autori del programma, la campana ha ammesso, senza troppi giri di parole, che “non ho tempo per leggere“. Cosa farà mai la Fico di così impegnativo da non potersi concedere nemmeno un libro di tanto in tanto, a parte le giuste “fatiche” legate alla figlia Pia (che ormai ha 8 anni) avuta da Mario Balotelli?

Pressoché sparita dalla televisione da circa 5 anni (anche se di recente è stata ospite a Games of Game – Gioco Loco condotto da Simona Ventura), la giovane ha inciso qualche canzone – l’ultima è del 2021 – ed ha continuato ad essere al centro dei gossip per via di alcuni flirt. Attualmente single, si è poi reinventata influencer e speaker radiofonica su Radio Marte. Dove, neanche a dirlo, qualche lettura in più avrebbe potuto esserle utile.

Comunque sia, Raffaella può stare tranquilla, dato che è in buona compagnia: lo schermidore Aldo Montano, alla stessa domanda, ha risposto chiedendo se poteva svelare il nome dell’ultimo film visto. Chissà quindi se l’amante della buona cultura Alfonso Signorini deciderà di affrontare questa “spinosa questione” in una delle puntate serali del GF Vip. Intanto il “video incriminato” prima è sparito dagli account ufficiali e poi è riapparso dopo diverse ore.

Lascia un commento