Ora in tendenza
Champions League, Amazon annuncia le prime 3 partite in esclusiva: ecco quali sono
di Fabio Fabbretti
02/09/2021 - 16:25

L’esordio della Champions League 2021/2022 si avvicina (martedì 14 settembre prenderà il via la fase a gironi). Come è noto, a trasmettere la coppa dalle “grandi orecchie” saranno principalmente Sky e Infinity, che trasmetteranno per tutta la stagione 121 partite. Le mancanti 16 (una del mercoledì ad ogni giornata) saranno invece in esclusiva su Prime Video, che ha annunciato i primi 3 match visibili unicamente sulla piattaforma streaming di Amazon.
Si tratta di Inter-Real Madrid di mercoledì 15 settembre, che segna il debutto degli uomini di Simone Inzaghi; Juventus-Chelsea di mercoledì 29 settembre, big match valevole per la seconda giornata; e Zenit-Juventus nel terzo turno di mercoledì 20 ottobre. Le tre partite (non visibili su Sky né su Infinity) si giocano alle 21.00, precedute dallo studio live in onda dalle 19.30. A partire dalle 23.15 saranno inoltre disponibili su Prime Video anche gli highlight di tutte le altre partite, comprese quelle giocate martedì.
Per le dirette esclusive dei 16 migliori match del mercoledì di Champions con impegnate squadre italiane ci saranno al timone degli studi live pre e post gara Giulia Mizzoni e Marco Cattaneo, con Alessia Tarquinio collegata da bordo campo. La telecronaca sarà di Sandro Piccinini, in compagnia di Massimo Ambrosini. Altri esperti ed opinionisti: Clarence Seedorf, Claudio Marchisio, Gianfranco Zola, Júlio César, Luca Toni, Federico Balzaretti e Gianpaolo Calvarese.
Articoli che ti possono interessare
Trending now
Pagelle TV
Promossi
Bocciati
Davide Maggio consiglia
Sorteggi Champions, Europa e Conference League: quarti e semifinali – Dove seguirli in diretta
Roma e Juventus accendono gli ottavi di Europa League, su Tv8 c’è la Fiorentina in Conference League
Champions League: su Prime Video la miglior partita del mercoledì per altre tre stagioni