Ora in tendenza

Tapiro a Diletta Leotta per la fine della storia con Can Yaman. Ma lei nega

Mattia Buonocore

di Mattia Buonocore

20/04/2021 - 12:58

Tapiro a Diletta Leotta per la fine della storia con Can Yaman. Ma lei nega

tapiro leotta
Diletta Leotta e Valerio Staffelli

Questa sera a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.35) Valerio Staffelli consegna il Tapiro d’oro a Diletta Leotta, “attapirata” dopo che diversi siti hanno diffuso la notizia della presunta fine della storia d’amore tra la conduttrice di Dazn e Can Yaman.

Già in una precedente occasione l’inviato di Striscia aveva tentato di recapitare un Tapiro alla coppia, ma l’attore turco era riuscito a dileguarsi portando via con sé Leotta.

«Il matrimonio non è saltato, quelle che circolano sono solo voci: la storia d’amore è vera e sono molto felice. C’è solo da fare le cose con i tempi giusti. Lui si è tolto dai social per questioni di business»,

ha commentato Diletta Leotta a Staffelli, ritirando il Tapiro fuori dallo stadio San Siro di Milano. Per la conduttrice si tratta del sesto Tapiro ricevuto dal Tg satirico.

Lascia un commento