Ora in tendenza
All Together Now: al via la terza edizione con giuria e cast fisso
di Roberto Mallò
04/11/2020 - 16:04

La musica è cambiata a All Together Now. La terza edizione del game show canterino condotto da Michelle Hunziker, al via da stasera su Canale 5, presenta infatti una serie di novità: oltre a una nuova giuria che si contrapporrà ai giudizi del muro – come rivelato da DM in anteprima – il pubblico imparerà a conoscere 12 concorrenti nel corso delle sei settimane di gioco. Un nuovo meccanismo di gioco che porterà all’elezione di un terzo vincitore, che succederà a Gregorio Rega e Sonia Mosca.
All Together Now 3: il nuovo regolamento
Questa terza edizione, caratterizzata da un cast fisso di 12 concorrenti, verrà contraddistinta da una nuova giuria: oltre ai 100 componenti del muro, i cantanti dovranno infatti confrontarsi con i giudizi di J-Ax, Rita Pavone, Francesco Renga e Anna Tatangelo. Questo porterà, inevitabilmente, a delle novità significative all’interno della gara.
In seguito al consueto giudizio espresso dal muro, i quattro super-giudici dovranno decidere se confermare o modificare lo stesso. Nello specifico, J-Ax, Rita Pavone, Francesco Renga e Anna Tatangelo avranno facoltà, infatti, di aggiungere o togliere, al voto dato dal muro, fino a un massimo di 5 punti ciascuno. Per una volta sola a puntata, i quattro giudici potranno inoltre regalare a uno dei cantanti in gara un voto intoccabile e inappellabile di 100 punti, garantendogli il passaggio del turno e anche un bonus da 10 punti nell’esibizione successiva. Al termine di ogni puntata, i due concorrenti con il punteggio più basso combatteranno poi in una sfida ad eliminazione diretta. Nella sesta puntata, il vincitore del programma porterà così a casa il montepremi in palio di 50.000 euro.
All Together Now 3: i concorrenti
Ecco la lista dei dodici concorrenti di All Together Now. Cliccando sul nome, si viene reindirizzati nel profilo Instagram.
– Beatrice Baldaccini (29 anni, di Lucca)
– Kam “Eki” Cahayadi (33 anni, di Giacarta)
– Dalila Cavalera (23 anni, di Nardò)
– Claudia Ciccateri (18 anni, di Priverno).
– Luigi Ernani Frezza (23 anni, di Napoli)
– Silvia Rita Iannone (21 anni, di Corato)
– Domenico Iervolino (23 anni, di Ottaviano)
– Antonio Marino (38 anni, di Napoli),
– Giorgia Rizza (19 anni, di Limbiate)
– Alessio Selvaggio (25 anni, di Palermo)
– Savio Vurchio (52 anni, di Andria),
– “Gli amabili”, duo composto da Elena Frantini e Massimiliano Corrà (35 e 39 anni, di Varese e San Bonifacio).











