Ora in tendenza

Beautiful anticipazioni: Caroline è morta

Stefania Stefanelli

di Stefania Stefanelli

09/03/2020 - 12:35

Beautiful anticipazioni: Caroline è morta

Beautiful - Linsey Godfrey
Beautiful - Linsey Godfrey

Nuovo lutto a Beautiful, nuovi drammi per la famiglia Forrester. Nelle puntate in onda questa settimana nel pomeriggio di Canale 5, Thomas (Matthew Atkinson) tornerà a Los Angeles insieme al piccolo Douglas per annunciare la morte di Caroline (Linsey Godfrey). La ragazza, stando al racconto di Thomas, è morta per un coagulo di sangue, ma Ridge (Thorsten Kaye) comincerà presto a nutrire dei dubbi, immaginando uno scenario diverso ed il coinvolgimento dei figlio. A seguire tutte le anticipazioni.

Beautiful anticipazioni da lunedì 9 a domenica 15 marzo 2020

Mentre Zoe e Xander si baciano con passione, Zoe vede una foto postata da Wyatt che ritrae lui insieme a Flo.

Sally e Wyatt parlano di Flo: il fatto che lei abbia dato in adozione la propria figlia lascia perplesso Wyatt. Flo vuole rivelare la verità a Hope.

Reese tenta di convincere Flo e Zoe a mantenere il segreto sullo scambio delle bambine, ma entrambe sono decise a fare la cosa giusta.

Reese chiede a Zoe di convincere Hope e Liam ad avere un altro figlio per superare il trauma della perdita di Beth.

Steffy comunica a Liam e Hope che partirà per l’Europa e che porterà le bambine con sé. Donna vorrebbe vedere Katie e Bill di nuovo insieme.

Katie e Bill si sono incontrati per caso al ristorante, e iniziano a chiacchierare con piacere, finché non giunge una terribile notizia: Caroline è morta. Gli Spencer e i Forrester, in lutto, tra imbarazzi e tristezza, accolgono Thomas e Douglas.

Lascia un commento