Ora in tendenza

Amici 2020: il serale al via venerdì 28 febbraio

di Roberto Mallò

15/02/2020 - 19:43

Amici 2020: il serale al via venerdì 28 febbraio

Maria De Filippi
Maria De Filippi

Il serale di Amici anticipa e cambia giorno di messa in onda. Il prime time della diciannovesima edizione del talent show condotto da Maria De Filippi partirà venerdì 28 febbraio 2020, lasciando così lo slot del sabato sera occupato da C’è Posta Per Te.

Già da qualche settimana, la De Filippi ha iniziato a delineare i nomi degli allievi che parteciperanno alla fase serale del programma. Ad oggi, i concorrenti ammessi sono le cantanti Gaia Gozzi, Giulia Molino e Nyv ed i ballerini Javier Rojas, Talisa Ravagnani, Nicolai Gorodiskii e Valentin Alexandru. I posti ancora disponibili sono 3, visto che gli alunni a contendersi la vittoria, come annunciato in precedenza, saranno 10.

I ragazzi in attesa della “maglia verde” sono sei: i cantanti Jacopo Ottonello, Francesco Bertoli, Stefano Farinetti e Martina Beltrami ed i ballerini Karina Samoylenko e Matteo Cogliandro. Il serale di Amici, in onda di venerdì, si scontrerà con La Corrida di Rai1, condotta anche quest’anno da Carlo Conti. Il serale di Amici veniva trasmesso al sabato dal 2012 (salvo alcuni spostamenti sporadici) e lo scorso anno è iniziato il 30 marzo.

Lascia un commento

5 commenti su "Amici 2020: il serale al via venerdì 28 febbraio"

  1. è quindi il gf vip quanto lo piazzono?

  2. Ma quindi ad aprile il sabato sera cosa programmerà canale 5 contro ballando con le stelle?

  3. Fabio Fabbretti dice:

    @Andrea sì

  4. Non ho capito una cosa dal 28 febbraio venerdì Amici e il sabato C è posta?

  5. Una cosa non ho capito al venerdì amici e sabato c è posta per te fino a marzo?