Ora in tendenza
Cortesie per gli Ospiti: su RealTime al via la decima stagione
di Fabio Fabbretti
29/09/2019 - 18:10

Riparte uno dei programmi più rappresentativi di RealTime, nato nel 2005 insieme al canale. Si tratta di Cortesie per gli Ospiti, che torna domani sera – 30 settembre 2019 – con la nuova stagione, in onda dal lunedì al venerdì alle 20.10.
La scrittrice Csaba Dalla Zorza (esperta di buone maniere e del savoir vivre contemporaneo), lo chef Roberto Valbuzzi (la cui cucina ha come punto di partenza la tradizione del Nord Italia e che con il suo estro rivisita i piatti senza tradire il senso originario) e l’architetto Diego Thomas (esperto di interior design) sono pronti a giudicare con ironia e divertimento le coppie che, di puntata in puntata, si sfideranno a colpi di buone maniere e ospitalità. Chi dimostrerà di essere un perfetto padrone di casa?
I nuovi episodi di Cortesie per gli Ospiti (in totale saranno 28, della durata di un’ora ciascuno) seguiranno i tre giudici da Milano a Roma, da Napoli a Torino, per continuare il loro viaggio alla scoperta dell’ospitalità nostrana e della varietà delle ‘case degli italiani’.
Il programma, prodotto da Magnolia per Discovery Italia, è tornato in onda nella scorsa stagione dopo sei anni di assenza. Quella al via domani sarà la decima edizione.
Tags
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
1 commenti su "Cortesie per gli Ospiti: su RealTime al via la decima stagione"
Trending now
Pagelle TV
Promossi
Bocciati
Davide Maggio consiglia
Cortesie per gli Ospiti: su RealTime al via la decima stagione
Rivelo, iniziate le riprese della seconda edizione. Cecilia Rodriguez tra gli ospiti
Il Castello delle Cerimonie: Donna Imma apre le porte ai neomelodici e al Natale nella nuova stagione
YleGi dice:
Squadra che vince non si cambia, però la trasmissione comincia a diventare un pochino ripetitiva. La sorpresa del trio è sicuramente Diego Thomas, scanzonato, ironico, e divertentissimo. Lo guarderei/ascolterei per ore. Valbuzzi è bello e bravo, come si dice, e pure simpatico e spigliato, a volte però un pò troppo "maestrino" con i malcapitati padroni di casa. Csaba è forse quella dei tre che mostra un pochino più la corda. Io l'ho adorata dieci anni fa ai tempi di Alice, quando in rete era oggetto di critiche e prese in giro anche molto pesanti. Viceversa adesso che in rete è diventata una "influencer" con codazzo di fan adoranti mi piace meno. Troppo leziosa, troppo costruita. E questa conversione da personaggio algido e riservato a signora della porta accanto sorridente e disponibile che mostra tutta la sua vita sui social, mi convince pochino. Vale per lei come per molti altri personaggi, catturati dalle sirene degli adv su instagram.