Ora in tendenza
Su di Me: Stefano De Martino si racconta in un documentario su Real Time
di Stefania Stefanelli
18/04/2019 - 17:00

Con la partecipazione ad Amici Casting, Stefano De Martino è entrato nella famiglia di Real Time e adesso, nonostante la sua carriera televisiva si stia sviluppando su altri lidi, sarà proprio il canale 31 a celebrarlo (!), raccontando e mostrando al pubblico chi è e da dove viene il famoso ballerino.
Stefano De Martino – Su di Me: lo speciale in onda su Real Time venerdì 19 aprile
Domani alle 22.20 andrà in onda sul canale Discovery lo speciale Stefano De Martino – Su di Me, in cui l’attuale conduttore di Made in Sud si racconterà, ripercorrendo la strada fatta per arrivare al successo: le telecamere lo seguiranno a Torre Annunziata, in provincia di Napoli, dove è nato quasi trent’anni fa; esploreranno le strade nelle quali è cresciuto e sveleranno i luoghi nei quali ha lavorato, oltre a presentare ai telespettatori parte della sua famiglia, in particolare la nonna.
De Martino, qui in veste anche di produttore, racconterà il legame con la sua terra, l’importanza delle proprie radici ed il fatto che la sua marcia in più, quella che lo ha aiutato a diventare chi è oggi, è proprio il luogo dal quale proviene. Un luogo che negli ultimi dieci anni, quelli che hanno sancito il lancio della sua carriera – ha debuttato ad Amici come concorrente nel 2009 – non è cambiato affatto, e al quale lui torna sempre con la stessa gioia di un tempo.
Lo speciale, che secondo i rumors De Martino avrebbe voluto su Netflix, arriva proprio a ridosso del successo ottenuto dal protagonista a Made in Sud, dell’annuncio della conduzione radiofonica di The Voice e, dal punto di vista privato, del ricongiungimento con Belen Rodriguez.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
marco urli dice:
Il mondo del nulla.
Mattia Gasparini dice:
I nuovi idoli delle nuove generazioni. Grazie Maria, di tutto.
Filippo dice:
Addirittura un documentario su di lui... io capisco un documentario su Mina, Raffaella Carrà, Gianni Morandi, gente che ha fatto la storia della musica o della televisione. Ma questo? Certi personaggi sono proprio dei miracolati.