Ora in tendenza

Grande Fratello, gaffe di Luigi Favoloso durante la finestra di Mattino 5: «Grande cervello e grande pisello» – Video

di Giovanni Rossi

15/05/2018 - 15:18

Grande Fratello, gaffe di Luigi Favoloso durante la finestra di Mattino 5: «Grande cervello e grande pisello» – Video

GF15 - Luigi Favoloso

Proprio non riesce a tenere chiusa la bocca. Luigi Favoloso si è reso protagonista di una nuova e dimenticabile gaffe al Grande Fratello 2018, ma come se non bastasse le sue colorite frasi sono state trasmesse involontariamente da Mattino 5, che proprio in quegli istanti si collegava in diretta con la Casa per osservare il risveglio dei concorrenti.

Simone Coccia stava facendo la doccia e davanti a lui c’era proprio l’ex fidanzato di Nina Moric. “Aspetta, sentiamo che cosa si dicono, ha detto la conduttrice Federica Panicucci facendo tacere i suoi ospiti. E l’audio della casa non ha lasciato dubbi. Luigi ha detto (forse riportando la frase di qualcun altro, visto che Coccia lo seguiva con il labiale):

“Sono esterrefatto di aver dimostrato di non avere una mera fisicità fine a se stessa e di essere un uomo con grande cuore, grande cervello e grande pisello.

Brusio nel pubblico di Mattino 5.“Torniamo, torniamo!”, ha subito gridato la Panicucci riprendendo la linea. E Augusto De Megni (vincitore del Grande Fratello 6, presente in studio) ha commentato: “Questa massima sarà sempre tatuata su Simone Coccia!”.

TUTTO SUL GRANDE FRATELLO 15

Lascia un commento

4 commenti su "Grande Fratello, gaffe di Luigi Favoloso durante la finestra di Mattino 5: «Grande cervello e grande pisello» – Video"

  1. Pongo&Peggy dice:

    Mi dispiace dirlo ma la Moric e la Pezzopane le trovo patetiche, che senso ha portarsi appresso un uomo così. Comunque, se la terza caratteristica è vera quanto le prime due (grande cuore e grande cervello), poverette loro.

  2. CuginoSfigato dice:

    Sono d'accordo con il primo commento. Di tante cose successe non mi scandalizzerei proprio per questa. Mi scandalizzo (o mi deprimo) più per il fatto che ci siano uomini che basano le loro fortune e le loro pseudo carriere sulla terza caratteristica tra quelle citate. E che ci siano donne come la Moric o la Pezzopane che lo chiamano "amore".

  3. Un lord, come sempre. Che scempio d’uomo...

  4. Trovo veramente indigeribile questa edizione del Grande Fratello, quello che è accaduto è senza precedenti, ma ora viene ripresa ogni cosa venga detta. Frasi di questo tipo si sono sempre dette, e hanno fatto la fortuna di Mai dire grande fratello, dove in ogni edizione venivano messe alla berlina dalla Gialappa's proprio queste uscite, doppi sensi, volgarità varie.. che ci sono sempre state.