Ora in tendenza
Mattino Cinque: Federica Panicucci, sfuriata in diretta durante un servizio – Video
di Marco Leardi
20/04/2018 - 16:42

Federica Panicucci dà in escandescenze a Mattino Cinque. Di nuovo. Stavolta, però, non si tratta di un fuori onda maliziosamente acchiappato da Striscia la Notizia. La sfuriata della bionda conduttrice è avvenuta stamane in diretta, durante la trasmissione di un servizio. Mentre scorrevano le immagini, Federica se la prendeva con qualcuno in studio.
Le telecamere di Canale5 hanno catturato l’attimo ed il pubblico ha potuto vedere quanto accadeva in un riquadro a margine dello schermo. Durante un servizio sull’ex concorrente dell’Isola dei Famosi, Paola Di Benedetto, e sul suo ex fidanzato Matteo Gentili (l’informazione prima di tutto), la conduttrice di Mattino Cinque è stata sorpresa mentre gesticolava animatamente, quasi spazientita.
Stavolta chi o cosa avrà fatto infuriare la platinata padrona di casa? Probabilmente a farle perdere la pazienza è stata un’incomprensione con la regia (che per tutta risposta avrebbe volontariamente mandato in onda il suo gesticolare?). Poco prima, infatti, la conduttrice aveva lanciato un servizio sul confessionale di Matteo Gentili al Grande Fratello, ma una repentina comunicazione fuori campo l’aveva costretta a correggersi e ad introdurre un altro filmato.
“Scusate, stiamo cambiando le cose un po’ di corsa” ha chiosato. In precedenza, in realtà, era stata lei stessa a chiedere alla regia di cambiare, spiegando di essere stata presa in contropiede dalla discussione in studio. L’imprevisto avrebbe quindi fatto saltare la scaletta. E i nervi alla conduttrice.
#Federicapanicucci #Mattinocinque pic.twitter.com/OsLjGHiOnx
— Mattia Buonocore (@Mattiabuonocore) 20 aprile 2018
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
roberta dice:
Sono la regista di mattino 5 e volevo chiarire che Federica non se la stava prendendo con nessuno, era un gesto che comunicava una cosa ben precisa ad un autore. Come tu abbia capito che fosse una sfuriata da un semplice gesto con le mani questo rimane un mistero. Lavoro da piu di dieci anni con Federica e tutti insieme abbiamo costruito una squadra molto affiatata. Questo è un bell' ambiente di lavoro di certo non si perde tempo a fare ripicche, mi dispiace dirtelo ma io mi trovo molto bene a lavorare con federica e sono sicura che anche tutti gli altri del gruppo la pensino cosi.
FRANCISCA dice:
Io direi che deve cambiare mestiere ormai lei e D'URSO ci sono montate la testa....