Ora in tendenza
Isola dei Famosi 2018, fame e chili persi. Le foto dei naufraghi prima e dopo la cura-Honduras
di Giovanni Rossi
20/03/2018 - 11:56

Manca ancora qualche settimana alla fine dell’Isola dei Famosi 2018 ma i naufraghi rimasti continuano a soffrire la fame. E si vede. In questi oltre 50 giorni di permanenza in Honduras i concorrenti – che da regolamento hanno diritto, ogni giorno, a un pugno di riso ciascuno – si sono impegnati per trovare pesci, granchi, lumache e cocchi ma questa dieta li ha fatti visibilmente dimagrire.
Quest’anno l’effetto è meno visibile nelle donne: Bianca, Alessia ed Elena, ad esempio, sono partite già magrissime. I segni più evidenti della fame sono forse sui corpi di Amaurys Perez e di Marco Ferri (anche se al figlio dell’ex calciatore dell’Inter sembrano essersi soprattutto sgonfiati i muscoli). Sofferenti anche Simone Barbato e Nino Formicola, mentre Jonathan si è ulteriormente asciugato.
Discorso a parte per Franco Terlizzi e Francesca Cipriani: le due bocche buone di questa edizione hanno praticamente conservato la loro forma originale, dimagrendo in maniera quasi impercettibile. Il non famoso, tuttavia, è convinto di aver perso una taglia e di essere passato da una XL a una L.
Ecco le foto dei naufraghi rimasti in gara all’Isola dei Famosi 2018, confrontate con quelle del giorno del loro arrivo in Honduras.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.

























Srich dice:
Oddio, impercettibile Franco non direi, io lo vedo dimezzato tipo.