Ora in tendenza

VAMOS A LA PLAYA, LA BIBLIOPLAYA!

di Davide Maggio

09/06/2006 - 20:36

VAMOS A LA PLAYA, LA BIBLIOPLAYA!

Percorrendo i 4 chilometri di costa su cui si affaccia Barcellona, si incontra veramente di tutto e ce n’è per tutti i gusti.

L’ultima trovata (davvero lodevole) è la BIBLIOPLAYA.

Il Comune ha, infatti, realizzato una vera e propria biblioteca in spiaggia dove i bagnanti posso noleggiare libri, riviste e cd con l’unico impegno di restituirli entro la giornata.

Se Vi state chiedendo quanto costa questo “lusso” vacanziero, state tranquilli… i prestiti sono assolutamente GRATUITI!

Se a noi italiani può sembrare una novità, sappiate che la biblioplaya di Barcellona è l’ultima di una lunga serie. 

Sembra, infatti, che nelle più famose spiagge iberiche sia diventata un vero e proprio must.

Quando ne vedremo qualcuna anche in Italia?!?

[Segnalato su Libero.it, Davide ringrazia]

Lascia un commento

15 commenti su "VAMOS A LA PLAYA, LA BIBLIOPLAYA!"

  1. @ Cavalla Golosa : trovi addirittura attizzevole una biblioplaya? :-) Baci@ FulviaLeopardi : Fulvia, che ci vuoi fare... il mio ego viene fortemente appagato dalla pubblicazione dei miei post su libero.it Scherzi a parte...Si, la sera, prima di gettarmi tra le braccia di Morfeo (all'incirca verso le 3 o le 4), segnalo i miei "preziosissimi" scritti a libero.A parte questo... sono felice di leggere un Tuo commento. Ritengo il Tuo blog uno tra i più interessanti della blogosfera.T'ho, infatti, "dedicato" anche un link nonostante ci siamo "sentiti" solo sporadicamente sul blog di Selvaggia.Ah... credo d'essere in questo momento nella Tua citta'. Ti dice niente il VII Sigillo?!?  Prima di chiudere... un saluto a Tua mamma... deve essere uno spasso!!!

  2. ma te stai sempre su libero.it? :P quanto tempo passi a segnalargli i post tramite il form? ;)salutami barcellona, ci ho casa da quelle parti (o meglio, c'ho i parenti)

  3. Idea a dir poco attizzevole. Per chi ama poco la spiaggia e molto leggere!!!^^