Ora in tendenza

Fabrizio Frizzi torna a L’Eredità. Puntata speciale in coppia con Carlo Conti

di Marco Leardi

15/12/2017 - 11:00

Fabrizio Frizzi torna a L’Eredità. Puntata speciale in coppia con Carlo Conti

Frizzi, Mollica, Conti

Quella in onda stasera su Rai1 sarà una puntata de L’Eredità davvero speciale. Oltre che una festa attesa da tutti. Fabrizio Frizzi tornerà alla guida dello storico quiz preserale dopo il malore che lo aveva colpito lo scorso 23 ottobre costringendolo ad un ricovero in ospedale. La notizia nella notizia è che il presentatore non sarà solo: per festeggiare il suo ritorno, infatti, sarà eccezionalmente affiancato da Carlo Conti

Sarà quindi una puntata con doppia conduzione: Conti, che ha sostituito il collega ed amico nei quasi due mesi di assenza dagli schermi, ora gli cederà di nuovo il testimone. Un avvicendamento che in molti aspettavano con impazienza, questo, visto che sarebbe dipeso proprio dal miglioramento delle condizioni di salute di Fabrizio.

Lo scorso 6 dicembre, Frizzi era tornato a sorpresa in tv ed aveva fatto il suo ingresso a La Prova del Cuoco per fare un regalo all’amica Antonella Clerici nel giorno del suo compleanno. In quell’occasione, il conduttore aveva annunciato il suo ritorno alla guida de L’Eredità, fissato proprio per il 15 dicembre. E ieri, alla vigilia del grande giorno, Frizzi è apparso anche in un servizio del Tg1, affiancato da Carlo Conti e già posizionato nello studio del suo programma.

Sto molto meglio rispetto al 23 ottobre, combatto e spero che vada tutto bene fino in fondo (…) L’Eredità è un gioco bellissimo, è una gioia poter giocare con i concorrenti ed è una cosa che fa bene anche al fisico. E’ un programma in cui l’adrenalina sento che mi aiuta a stare meglio

ha affermato Frizzi ai microfoni del Tg1. Poi una parola di ringraziamento a Carlo Conti:

E’ più piccolo ma io lo chiamo ‘fratellone’, è stato straordinario, protettivo, non avrei potuto immaginare nulla di meglio da un amico“.

Questa sera i due si renderanno protagonisti di un inedito show con conduzione doppia. Poi il timone tornerà stabilmente tra le mani di Frizzi, che nel prosieguo della stagione si alternerà a staffetta con Conti.

Lascia un commento