Ora in tendenza

Grande Fratello Vip 2017: i figli di Ilary e Totti in studio – Video

di Giovanni Rossi

04/12/2017 - 22:50

Grande Fratello Vip 2017: i figli di Ilary e Totti in studio – Video

GFVip 2017 - Ilary Blasi con i suoi figli

Chi di sorpresa colpisce, di sorpresa perisce! La conduttrice del Grande Fratello Vip 2017 Ilary Blasi ha ricevuto inaspettatamente la visita dei suoi tre figli durante la puntata finale (clicca qui per la diretta minuto per minuto). Cristian, Chanel e la piccola Isabel sono entrati in studio mano nella mano poco prima dell’eliminazione di Raffaello Tonon prendendo alla sprovvista la signora Totti.

Ilary, che a dire il vero stava palesemente temporeggiando (segno che, probabilmente, questa non era del tutto una sorpresa), ha baciato e abbracciato i due figli più grandi, e ha poi preso in braccio la più piccola. Cristian portava con sè una busta che non conteneva il verdetto del televoto ma una frase dedicata alla mamma: “Mamma, per noi hai vinto tu”. La Blasi ha poi letto il verdetto del televoto circondata dai suoi figli.

Dietro le quinte c’era anche Francesco Totti, che tuttavia è stato solo inquadrato senza salire sul palco. Signorini ha provato a convincerlo facendo urlare il suo nome in coro da tutto lo studio e correndo poi a prenderlo, ma non c’è stato verso. Quando i tre bambini hanno lasciato lo studio, la piccola Isabel è scoppiata a piangere perchè voleva stare vicina alla mamma.

[TUTTO SUL GRANDE FRATELLO VIP 2017]

Lascia un commento

3 commenti su "Grande Fratello Vip 2017: i figli di Ilary e Totti in studio – Video"

  1. Che meraviglia la famiglia Totti, ogni volta che li vedo tutti insieme mi commuovo .... E lui che la sostiene dietro le quinte, complice, discreto ma presente, cosa affatto scontata per un uomo della sua notorietà e popolarità ... In questi giorni non faccio che leggere commenti di signore e signorine che vorrebbero un marito come Daniele Bossari, ecco io invece vorrei un marito come Francesco Totti .... semmai.

  2. Che famiglia bella, belllissimi...altro che i rodriguez dei cavalli ignoranti rozzi.

  3. Sono tutti belli Tutta la famiglia ,non si può dire altro E la Blasi è anche discretamente brava e simpatica ed empatica nel condurre e ,anno dopo anno,migliora Nutro alcune riserve sull'esporre nel circo mediatico ,i suo figli minorenni in una trasmissione non certo per minorenni....