Ora in tendenza
Le Caporali di Pechino Express 2017: Antonella Elia e Jill Cooper
di Stefania Stefanelli
12/09/2017 - 16:00

A Pechino Express non possono mancare le donne forti, dure ed ostinate, destinate a far parlare e lasciare il segno. Per la sesta edizione queste donne saranno le Caporali ovvero Jill Cooper ed Antonella Elia, quest’ultima molto attesa visti i trascorsi pepati e le storiche liti che l’hanno avuta per protagonista a L’Isola dei Famosi.
Pechino Express 2017: Antonella Elia
Antonella Elia, nata a Torino 53 anni fa, è un’attrice e showgirl italiana. Ha iniziato la carriera con alcuni spot televisivi ma il vero debutto c’è stato nel 1990 come valletta di Corrado a La Corrida. Nella sua carriera ha affiancato diversi conduttori importanti, uno su tutti Mike Bongiorno, con cui ha collaborato a La Ruota della Fortuna. Ha preso parte anche ad alcune pellicole in Italia e negli USA e si è dedicata molto al teatro, vivendo un rilancio di carriera nel 2004 dopo il “naufragio” sull’Isola dei Famosi (che ha ripetuto nel 2012). In seguito è stata opinionista nello stesso programma nonché del Processo a X Factor.
Pechino Express 2017: Jill Cooper
Jill Cooper, 49 anni di Wichita, è l’esperta di fitness più famosa della televisione. Consulente, insegnante per molte trasmissioni di successo e personal trainer, ha scritto cinque libri e ha fondato un brand di integratori e di abbigliamento sportivo. Vive in Italia da molti anni ed è stata insegnante di fitness per i primi concorrenti di Amici, personal trainer per quelli del Grande Fratello e più di recente ha lavorato ad Agon Channel.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
salvatoreluong dice:
Io lo seguo solo x Antonella Elia visto che sono un suo fan da tanto e la seguo anche a teatro che è bravissima ,ed è per questo che non si è vista in tv per il teatro ed è un piacere vederla in tv!
salvatoreluong dice:
Io lo guardo solo per Antonella che sono un suo fan,in tutto questo tempo Antonella si è dedicata al teatro ed è bravissima!
salvatoreluong dice:
Io lo guardo solo per Antonella che sono un suo fan,in tutto questo tempo Antonella si è dedicata al teatro ed è bravissima!
Paolo dice:
Meravigliosi è dire poco... Adoro Pechino express, peccato che quest'anno ci sia questa qua a rovinare tutto!
xxxxx dice:
Questi cinque anni in cui la Elia non si è mai vista sono stati meravigliosi... Io spero che perlomeno non si sia comportata in modo maleducato con i locali.