Ora in tendenza

Francesco Totti a Edicola Fiore: “Chi sei? Lu caz*o”. A Buffon un rigore sui cogli*ni (video)

di Gabriele Pendola

24/03/2017 - 12:02

Francesco Totti a Edicola Fiore: “Chi sei? Lu caz*o”. A Buffon un rigore sui cogli*ni (video)

totti edicola fiore
Totti all'Edicola Fiore

Imprevedibile, genuino, divertente. Questo in tre parole è Francesco Totti, che questa mattina si è svegliato di buon’ora per raggiungere Fiorello a piazza Giuochi Delfici, nell’ultima puntata della settimana di Edicola Fiore.

Il capitano, all’inizio, è apparso vagamente stranito nel nuovo “studiolo” di Vigna Clara ma tempo un collegamento sull’esterno e ha inizio la “movida televisiva”. Il fortunato interlocutore è ‘Er Pompa’, uno degli storici amici del bar, il quale, grazie alla nuova location ha conquistato uno spazio tutto suo presso un vecchio distributore dismesso, ribattezzato la pompa del buonumore. Fiorello fa in modo che i due si salutino ma il benzinaio, non vedendolo, chiede all’attaccante della Roma: “Chi sei?”. Dall’altra parte la risposta: “Luca”. E via di gag: Luca chi?, “Lu caz*o. Il conduttore, preso alla sprovvista, si concede una lunga e plateale risata. Totti rimane quello di sempre, e forse agevolato dal fatto di trovarsi in un bar, si lascia andare come fosse appena sceso a far colazione sotto casa.

Ma non finisce qui, perché qualche minuto più tardi, arriva la domanda al “Totti calciatore” e la risposta anche stavolta supera le migliori aspettative. Lo showman sta cercando di individuare insieme a Francesco il tallone d’Achille di Gigi Buffon, e quando gli chiede dove tirerebbe un rigore al portiere della Nazionale non ci sono dubbi: “Sui cogli*ni“. Ed esplode di nuovo lo studio, con la promessa di Fiorello e Stefano Meloccaro di perpetrare opportuni tagli nel montaggio della versione serale.

Il fuoriclasse dimostra così, per l’ennesima volta, di trovarsi a suo agio in tv, come durante il recente passaggio sul palco dell’Ariston. Non ha filtri e procede per istinto, l’ospite perfetto dunque.

Fiorello aggredisce DavideMaggio.it

Lascia un commento

1 commenti su "Francesco Totti a Edicola Fiore: “Chi sei? Lu caz*o”. A Buffon un rigore sui cogli*ni (video)"

  1. Che cafoneria spiccia da quattro soldi, stanno messi malissimo a TV8 se credono di intrattenre con certe volgarità il loro pubblico. Ah, come ben si sa, le parolacce non fanno ridere nessuno, sono solo tristi come chi le dice. Carriera finita per Fiorello da tempo.