Ora in tendenza

FREMANTLE APRE I CASTING PER ITALIAN IDOL

Redazione

di Redazione

07/10/2016 - 13:53

FREMANTLE APRE I CASTING PER ITALIAN IDOL

La call to action di Fremantle

Il progetto è ancora in alto mare, ma i casting sono ora aperti. Sul sito di FremantleMedia, casa di produzione di XFactor e Italia’s Got Talent, è apparso da qualche giorno un criptico e sibillino invito a partecipare ai casting di un nuovo programma musicale:

“Sei un cantante solista o un cantautore? Hai un’età compresa tra i 16 e i 28 anni? Ti stiamo cercando per un nuovo programma musicale. Non aspettare! Mandaci subito una tua performance e tutti i tuoi dati al seguente indirizzo casting@fremantlemedia.it”.

Non viene fornita nessuna informazione, ma possiamo comunicarvi che si tratta dei casting della versione italiana di Idols, il programma che come vi è stato anticipato mesi fa da DavideMaggio.it dovrebbe sostituire su Rai 2 il pre-pensionato The Voice.

Lascia un commento

5 commenti su "FREMANTLE APRE I CASTING PER ITALIAN IDOL"

  1. 16 - 28? Mah! Non si può essere idols anche a 30 anni? Ma per favore!

  2. @ marco Non fare il throll Dai un contributo ed una critica costruttiva Non fare come quel mentecatto che scrive di non vedere la televisione

  3. Già solo il fatto che sia FremantleMedia a produrlo la dice lunga sulla qualità del possibile montaggio e regia del talent show. Il programma è una sorta di X Factor quindi potrebbe catturare molto publico ed essere il talent che Rai 2 cerca finalmente per rimpiazziarlo dopo la delusione di The Voice. Spero che la Rai lo pubblicizzi a dovere sui vari canali Rai e non lasciar morire anche questo programma.

  4. BASTAAAA TALENT !!!! Non ne possiamo più !!!!!