Ora in tendenza
CHAMPIONS LEAGUE 2015/2016: BORUSSIA M’GLADBACH-JUVENTUS IN DIRETTA SU PREMIUM SPORT. ECCO IL PROGRAMMA TV
di Fabio Fabbretti
03/11/2015 - 16:00

Iniziano le partite di ritorno della fase a gironi della Uefa Champions League 2015/2016. Questa sera – martedì 3 novembre – va in scena la quarta giornata nei gruppi A, B, C e D. Apre il programma la partita tra Astana e Atletico Madrid che, complice il fuso orario, si gioca alle 16.00. Riflettori, in serata, sul match della Juventus, impegnata in terra tedesca contro il Borussia Monchengladbach. Ecco, nel dettaglio, la programmazione tv di Mediaset.
Champions League in tv, le partite di martedì 3 novembre 2015: apre alle 16 Astana-Atletico Madrid
Il programma tv della quarta giornata di Champions League 2015/2016 è garantito in esclusiva dai canali Premium di Mediaset. Ad aprire il turno è il gruppo C con la partita delle 16.00 all’Astana Arena Astana-Atletico Madrid; la diretta è su Premium Sport. Tutte le altre si giocano al solito orario delle 20.45, a cominciare da Borussia Monchengladbach-Juventus per il gruppo D, di scena al Borussia-Park e trasmessa in diretta sempre da Premium Sport.
Gli altri match di questo martedì di Champions sono Siviglia-Manchester City (Premium Calcio 1), Real Madrid-Paris Saint Germain (Premium Calcio 2), Shakhtar Donetsk-Malmoe (Premium Calcio 3), Manchester United-Cska Mosca (Premium Calcio 4), Psv Eindhoven-Wolfsburg (Premium Calcio 5) e Benfica-Galatasaray (Premium Calcio 6). Inoltre, alle 20.45, su Premium Calcio si accende Diretta Champions League per seguire live e in contemporanea tutto ciò che accade sui sette campi impegnati.
Mediaset, infine, garantisce la diretta streaming delle partite attraverso il servizio Premium Play.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
claudio dice:
Ovviamente sintonizzato sulla ZDF per vederla in tedesco! xD