Ora in tendenza

ITALIA’S GOT TALENT 2015 ANCHE IN CHIARO. DAL 20 MARZO SU CIELO

Mattia Buonocore

di Mattia Buonocore

13/03/2015 - 16:45

ITALIA’S GOT TALENT 2015 ANCHE IN CHIARO. DAL 20 MARZO SU CIELO

Frank Matano e Luciana Littizzetto

Buona notizia per i telespettatori di Cielo. Se per gustare la quarta edizione di Masterchef bisognerà pazientare ancora un po’, è in arrivo una new entry di spicco che andrà ad impreziosire il palinsesto del canale 26 del digitale terrestre. Forte dei buoni risultati registrati ieri dalla prima puntata (qui gli ascolti) in onda su Sky Uno, Italia’s got talent 2015 sbarca su Cielo.

Da venerdì 20 marzo in prima serata, con una differita di 8 giorni, anche il pubblico free potrà assistere alle performance giudicate da Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Nina Zilli e Frank Matano coadiuvati dagli interventi di Vanessa Incontrada. Del resto, Italia’s got talent è un format in piena sintonia con la più larga platea del digitale terrestre.

Per la collocazione settimanale forse avremmo tentato la via del sabato sera, in nome dei vecchi successi del programma e approfittando del flop di Notti sul Ghiaccio e delle due settimane in cui Canale 5, terminato C’è Posta Per Te e in attesa della partenza di Amici, non offrirà alternative temibili. Ma forse è stato ritenuto inopportuno intaccare la serata ad alto tasso erotico del sabato che con film d’annata garantisce già, manco a dirlo, ascolti interessanti.

Lascia un commento

14 commenti su "ITALIA’S GOT TALENT 2015 ANCHE IN CHIARO. DAL 20 MARZO SU CIELO"

  1. programma ben fatto, ritmo incessante, concorrenti ben selezionati, poca interruzione pubblicitarie e giurati ben coinvolti. Ottimi La Zilli e Bisio, ancora da carburare la Littizzetto e Matano. Il programma scorre che è una bellezza e alle 22:45 era già terminato.Mediaset 0 Sky 10!

  2. la gente che grida al flop... io boh ieri sky non ha perso un telespettatore, anzi! ha guadagnato più qualche over su una serata fortissima nella fascia 15-24 1 ora e 20 continua di trasmissione con una sola interruzione di 5 minuti, un sogno, cosa mai vista su mediaset. secondo me la collocazione al venerdì è perfetta perchè non è una serata con grande concorrenza (e metterlo al sabato, anche senza concorrenza, è rischiosa come cose) e Cielo, se pubblicizzato bene, va come ascolti. la Giuria deve ancora lavorare molto invece, ho visto una Litizzetto molto ma molto spenta, oscurata perfino dalla Zilli (mentre Bisio e Matano insieme vanno da dio), spero rivedano l'editing per la puntata di settimana prossima dando più spazio a Luciana e Vanessa Incontrada

  3. Verranno mandate su Cielo dopo una settimana solo le puntate delle selezioni, così come fatto per X-Factor.

  4. jakaranda Liebe dice:

    Mi pare chiaro che sia una mossa alla faccia di mediaset..Sky ha tanti soldi e library così grosse da potersi permettere di mandare in differita di 14 giorni uno show premium...e di deciderlo whenever they want! A quella pulce di mediaset rimangono solo i giochetti di striscia per "bastonare" i competitor...i competitor invece la sberleffano così hahaha direi molto chic e posh ;)