Ora in tendenza

ISOLA DEI FAMOSI 2015: ROCCO SIFFREDI DESNUDO E FELICE

Redazione

di Redazione

11/03/2015 - 13:41

ISOLA DEI FAMOSI 2015: ROCCO SIFFREDI DESNUDO E FELICE
Fotogallery

ISOLA DEI FAMOSI 2015 - vita isola giorno 37
Rocco Siffredi a Playa Desnuda

Sono ormai passate più di ventiquattro ore dalla sesta puntata dell’Isola dei Famosi 2015, caratterizzata dalla discussa eliminazione di Rocco Siffredi e dal suo conseguente sbarco sulla nuova Playa Desnuda dove, senza nessun tipo di esitazione, l’attore hard più famoso d’Italia si è spogliato di ogni tipo di indumento ed ha iniziato la sua vita naturista

Se la preoccupazione principale dei precedenti abitanti di Playa Desnuda, Brice Martinet e Cecilia Rodriguez, infatti, era quella di coprire le proprie nudità con foglie e costumi di fortuna, lo stesso non può dirsi di Rocco. Il p0rn0 attore si è detto entusiasta di poter continuare la sua avventura da naufrago e ha iniziato fin da subito a darsi da fare nella ricerca di tronchi e legname per poter accendere e mantenere vivo il fuoco, non preoccupandosi minimamente della sua condizione di desnudo:

“Questa qui è la vera sorpresa, la Playa Desnuda, dove volevo venire in ritiro per concretizzare tutti i miei pensieri. Queste due settimane qui (lunedì prossimo però potrebbe esser eliminato, ndDM) saranno bellissime per questo: avrò il tempo di pensare…”

Il trovarsi nudo di fronte ad una telecamera non è mai stato un problema per Rocco, e tanto meno lo è Playa Desnuda, dove ormai da più di un giorno si aggira indisturbato con la sua famosa e chiacchierata dote al vento e dove sembra davvero aver trovato il suo habitat naturale. Cosa dobbiamo aspettarci dai prossimi giorni sull’isola di Rocco Siffredi, dunque? Beh una cosa è certa: vedremo sicuramente pixel, pixel, grandissimi pixel. Con buona pace dei telespettatori più smaliziati.

Isola dei Famosi 2015: Foto di Rocco Siffredi a Playa Desnuda

Isola dei Famosi 2015: Brice Martinet finalmente vestito

Per chi si spoglia c’è chi (finalmente!) può rivestirsi: è il caso di Brice Martinet, il bel modello francese che la produzione ha deciso di ricongiungere al gruppo dei naufraghi superstiti. Il primo giorno a Playa Uva per Brice è stato caratterizzato dalla “cerimonia della  vestizione”: sulla nuova spiaggia, infatti, il modello ha trovato un sacco pieno dei vestiti di cui aveva dovuto privarsi all’inizio della sua avventura.

Così coperto Brice Martinet, leader della settimana, a contrastare personaggi forti come Alex Belli ed Andrea Montovoli? Staremo a vedere. Quel che è certo è che la sua “vestizione” ha scontento gran parte del pubblico femminile dell’Isola, prima fra tutte la zia Mara Venier che del suo “sBRICEolone” – come l’abbiamo ribattezzato su queste pagine –  ha fatto uno dei tormentoni di questa edizione dell’Isola dei Famosi.

[BRICE MARTINET TUTTO DESNUDO]

[LE DONATELLA A PLAYA DESNUDA]

Lascia un commento

1 commenti su "ISOLA DEI FAMOSI 2015: ROCCO SIFFREDI DESNUDO E FELICE"

  1. Rocco alla ricerca di "tronchi e legname" non si può sentire :D