Ora in tendenza

BALLANDO CON LE STELLE 2014: VINCENT CANDELA E GIUSY VERSACE CONCORRENTI

Fabio Fabbretti

di Fabio Fabbretti

09/09/2014 - 14:58

BALLANDO CON LE STELLE 2014: VINCENT CANDELA E GIUSY VERSACE CONCORRENTI

Giusy Versace

Proseguono i tweet-indovinello per svelare il cast di Ballando con le Stelle 2014, al via su Rai 1 sabato 4 ottobre. Dopo i primi due concorrenti Teo Teocoli e Katherine Kelly Lang (Brooke di Beautiful), oggi gli account social del programma di Milly Carlucci forniscono altri due indizi su altrettanti aspiranti ballerini.

Ballando con le Stelle 2014, concorrenti: Vincent Candela nel cast

Il terzo tweet-indovinello ha svelato la presenza tra i concorrenti della decima edizione di Ballando con le Stelle di un ex calciatore, figura non nuova nel sabato sera danzereccio di Rai 1. E gli indizi portano ad un unico nome: quello del francese Vincent Candela, che ha giocato nella Roma per ben nove stagioni (dal 1997 al 2005). Lui, infatti, è Campione del Mondo e d’Europa con la Francia, rispettivamente nel 1998 e 2000, mentre il titolo di Campione d’Italia se lo è aggiudicato con la squadra giallorossa nel 2001. L’amico di cui si parla è proprio un ex compagno di squadra nella Roma: il brasiliano Marcos Cafù, che tutti chiamavano “pendolino”. Et voilà fa rima con Candela.

Ballando con le Stelle 2014, concorrenti: Giusy Versace nel cast

Ma Vincent Candela non sarà il solo sportivo a scendere in pista. Il quarto tweet-indovinello, infatti, porta a Giusy Versace, atleta paralimpica italiana. “Con la testa e con il cuore” è l’indizio chiave: questo è il titolo del suo primo libro autobiografico, pubblicato lo scorso anno. Il cognome, invece, ci porta… sulle passerelle: Giusy è cugina di Donatella Versace e fino al 2005 si è occupata di moda. Poi, appena 28enne, il terribile incidente stradale che le fa perdere entrambe le gambe. Da qui scatta una nuova corsa, grazie a delle protesi, che le fanno intraprendere la carriera sportiva, perché “con la testa e con il cuore si va ovunque”.

..:: Tutto su Ballando con le Stelle 2014 ::..

Lascia un commento