Ora in tendenza

DM LIVE24: 28 MARZO 2014. ISOARDI LODA BERLUSCONI – TORNA IL RISCHIATUTTO? – RAI VINCE PROMAX 2014

di Davide Maggio

28/03/2014 - 09:09

DM LIVE24: 28 MARZO 2014. ISOARDI LODA BERLUSCONI – TORNA IL RISCHIATUTTO? – RAI VINCE PROMAX 2014

Elisa Isoardi
Elisa Isoardi

Il DM Live 24 è un post pubblicato ogni giorno (a mezzanotte circa) nel quale, tramite i commenti, vengono raccolte in tempo reale le segnalazioni degli utenti su qualunque programma in onda e, più in generale, in relazione a qualsivoglia notizia televisivamente rilevante. I più interessanti verranno pubblicati nel DM Live 24 del giorno successivo.

Rai vince il Promax 2014 a Londra

Premiato lo spot del Festival del Cinema di Roma, prodotto dalla Rai con la  regia di Domizia Mattei e la squadra capitanata da Pierluigi Colantoni. Qui lo spot

Isoardi loda Berlusconi

Giuseppe ha scritto alle 06:43

Elisa Isoardi intervistata da Ballarò, puntata del 25 marzo 2014:

‘D: E Berlusconi?
R: Berlusconi è simpatico, mi piace. E’ una persona determinata, non si stanca mai. Pensavo si volesse riposare, invece continua ad andare avanti. Chapeau!’.

Ohibò!

Torna il Rischiatutto?

tinina ha scritto alle 09:39

Nicolò Bongiorno, figlio del celebre conduttore Mike, ha presentato all’Università Cattolica di Milano il libro “Tutta colpa di Mike” insieme all’autore Edmondo Conti. Nicolò ha annunciato un possibile ritorno di “Rischiatutto”, quiz televisivo di successo degli anni ‘70 condotto da Mike. “Era il format preferito di mio padre, ci sono artisti e produttori che vorrebbero tanto provare a rifarlo – ha spiegato Nicolò – Sarebbe interessante rivederlo in tempi prossimi, magari a settembre in occasione del quinquennio dalla morte di Mike”. Un collaboratore della “Fondazione Mike” prova a chiedere se tra i nomi di Carlo Conti, Fabio Fazio e Pippo Baudo è presente il nuovo possibile conduttore del “Rischiatutto”. Nicolò sorride e si lascia scappare un “Sì” (Fonte La Repubblica)

Lascia un commento

10 commenti su "DM LIVE24: 28 MARZO 2014. ISOARDI LODA BERLUSCONI – TORNA IL RISCHIATUTTO? – RAI VINCE PROMAX 2014"

  1. Fiò #2, ohibò in senso scherzoso. Se, anzichè Berlusconi, Elisa avesse fatto gli stessi apprezzamenti nei confronti di qualsiasi altro politico, avrei usato la medesima interiezione a commento. Inoltre, è comprensibile che chi di televisione intende campare non può certamente parlar male di un possibile datore di lavoro. La mia stima per le capacità professionali di Elisa Isoardi rimangono immutate, anche se prediligo quei professionisti che evitano certe prese di posizione. E, comunque, viva la sincerità.

  2. Canale 5 cripta? Sky trova la soluzione. Come fu quest'autunno per i canali Rai dal 101 al 103, chi ha un decoder compatibile con la digital key da oggi il canale 105 sarà visibile non come canale satellitare ma si commuterà come canale digitale terrestre. Per vedere se il vostro decoder si sia aggiornato basta premere il tasto i del telecomado e vedere nelle nelle info la sigla DTT. (Fonte: il mio myskyhd)

  3. A La Vita in Diretta si parla di yoga e Pierluigi Diaco, palesemente insofferente verso i temi leggeri di questa prima parte (se non ha piacere di stare lì può anche fare a meno, non ci offendiamo), ha una proposta: "vorrei un programma in prima serata su Raiuno con la Santanché, la Bindi e la Landi che fanno Yoga e sudano..". Aiuto.

  4. A La Vita in Diretta Paola Perego e gli ospiti sono molto perplessi dopo aver visto Claudia Galanti bere la sua placenta. John Peter Sloan sdrammatizza: "se è per quello noi in Inghilterra mangiamo anche cose peggiori..".

  5. A La Vita in Diretta viene presentato il nuovo programma di Raiuno La Pista e Paola Perego ha una perplessità: "Mi sembra strano che non abbiano chiamato Lorella Cuccarini per un programma come questo. Lei canta, balla, ha fatto musical, sarebbe stata perfetta..". Dalle torto.

  6. Annalisa Bottelli!!!!!!!! Grande, De sio meraviglia!!!!

  7. Fiò...sai gli scrosci di applausi e le ovazioni se avesse detto il contrario???

  8. Discorso apolitico: perché ohibò alle parole della Isoardi? Le è stata fatta una domanda e ha risposto con schiettezza. Dov'è il problema se lei la pensa così?

  9. Annalisa Bottelli sarà presente nella quarta stagione de Il Bello delle Donne. Lo conferma la sua storica interprete Giuliana De Sio sulla sua pagina Facebook. A chi le chiede se rivedremo Annalisa lei risponde: "Certo che si".