Ora in tendenza
DM LIVE24: 13 NOVEMBRE 2012. MARIA CARMELA CONFUSA
di Davide Maggio
13/11/2012 - 00:38

>>> Dal Diario di ieri…
- Maria Carmela confusa
Alessandro ha scritto alle 17:36
Oggi Maria Carmela è confusa. Manda un servizio su Brooke Logan e si chiede di quale soap questo personaggio fa parte (e dire che il personaggio di Brooke è ben noto anche tra i non cultori di Beautiful. E da tanti anni). Poi lancia un servizio su Laura Pausini e afferma che la cantante ha inciso un nuovo disco dedicato alla figlia in arrivo. Qualcuno la informi che non ha inciso nessun disco, bensì le ha dedicato una canzone.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
30 commenti su "DM LIVE24: 13 NOVEMBRE 2012. MARIA CARMELA CONFUSA"
Trending now
Pagelle TV
Promossi
Bocciati
Davide Maggio consiglia
DM LIVE24: 13 NOVEMBRE 2012. RISSA AL CRISTINA PARODI LIVE TRA SGARBI E SLOAN
DM LIVE24: 13 NOVEMBRE 2012. MARIA CARMELA CONFUSA
DM LIVE24: 12 NOVEMBRE 2012. VENIER A VENTURA: DAI DAI DAI CHE CE LA FACCIAMO! (A FARE CHE?)
Nicola dice:
@angelo no tranquillo.... Avrà ringraziato mediaset che le ha tinnovato il contratto pe2 o3 anni.... Missà che alla frutta, sei arrivato tu!! Ahahahhahahaha
Critico Tritatutto dice:
Valerio: infatti tu scrivi: "..non vorrei andare off topic"... E in italiano si dice tranquillamente: "fuori argomento". E ancora: " È più odioso vedere come si preferisca spesso usare come neologismi parole prese in prestito da altre lingue senza che ci si sforzi a creare un corrispettivo in italiano. Per esempio computer..." Non serve aggiungere altro...
Phaeton dice:
Alessandro, io leggo quello che scrivi e so che scrivi anche di altri programmi, un conto è scrivere una cosa curiosa un altro conto è scrivere sempre una critica/scherno nei confronti di una conduttrice, come hai fatto nell'ultimo post. Se non ti piace perchè non ha un concetto di matematica che è nei tuoi canoni, io non la guarderei... altrimenti mi vien da pensare che la guardi per il solo gusto di schernirla qui!
Valerio dice:
«Ciao ester, vorrei appoggiarti in questa battaglia. Odio anche io il “piuttosto che” usato come “oppure”. Nessuno li corregge perché nessuno ritiene che sia un errore! E vogliamo parlare di quelli, tantissimi ormai, che dicono “ci vediamo settimana prossima!”. “LA settimana prossima”, per Giove!» Scusate, non vorrei andare off topic perché qui si va nel campo della linguistica, ma le lingue sono mutevoli e la lingua parlata spesso modifica con la sua diffusione vecchi codici e regole della lingua. Tutto qui. Noi non parliamo più la lingua di Dante ma una sua evoluzione, mi pare pacifico. Neanche le altre lingue sono immutevoli. Il parlato crea persino molti neologismi che pensavamo di trovare ovunque fuorché in un dizionario di lingua italiana. Quando una parola assume nuovi significati per diffusione orale e questi significati vengono assodati nel senso comune poi è difficile se non impossibile rimuoverli dall'uso che ne viene fatto. È più odioso vedere come si preferisca spesso usare come neologismi parole prese in prestito da altre lingue senza che ci si sforzi a creare un corrispettivo in italiano. Per esempio computer, in italiano si è presa la parola inglese e buonanotte. In spagnolo si è tradotta con computadora e con ordenador. Chi chiamerebbe in Italia il pc «computatore» oppure «ordinatore»? La lingua italiana è piena di inglesismi e si guardano queste cose?
Principessa_Vespa dice:
L'amicizia tra Belen Rodriguez e Simona Ventura si era interrotta tre anni fa, quando le due avevano avuto uno scontro, sfociato in lite, a Porto Cervo, alla discoteca Sottovento. Domenica 11 novembre, invece, Belen è stata ospite a Cielo che gol! nello spazio delle interviste della Ventura. Già, ma tra le due quando è scattata la pace? Subito dopo l'annuncio che Belen ha dato su "Chi" della sua gravidanza, la Ventura è stata la prima a chiamare la Rodriguez per complimentarsi. Da quel momento le due non si sono più perse di vista. (Fonte: "Chi")
Alessandro dice:
@Phateon: ma che dici?? io sono un super fan di Titti.. ho scritto su tutte le pareti di casa 'tanto poi esce il sole' e tutte le sue massime profondissime (il prossimo libro sarà 'una volta qui era tutta campagna', sai?).. quello che apprezzo più di lei è la modestia.. il suo proverbiale low profile, il fatto che ha scoperto mezzo star system e che è amica di tutti.. e come non citare la sua rivoluzione matematica: come legge lei i dati auditel nessuno.. Scherzi a parte.. se ci fai caso, io vedo, commento e riporto qui momenti di parecchie trasmissioni..non per niente sono stato messo nel DM Live svariate volte con commenti su La Prova del Cuoco.. Non censuro i miei commenti in base alle mie simpatie per le "competitor" che tu citi :-) Io sono democratico, strappo quotidiani per tutti!
Alessandro dice:
Il top della sfuriata di Sgarbi è la Parodi basita: ''basta, ragazzi, basta..''
Gionny82 dice:
Ennesima lite di Vittorio Sgarbi, questa volta al Cristina Parodi Live... questa volta il malcapitato di turno è John Peter Sloan "colpevole" di aver fatto dei commenti sulle cene di Arcore e sulla presenza di Sgarbi in esse. Ecco il link del video http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=l1wQE9XhFF0
Critico Tritatutto dice:
Altra rissa tv: Sgarbi contro Sloan, quasi mani addosso. E la Parodi crolla Metti Vittorio Sgarbi a stretto contatto con John Peter Sloan e si scatena la rissa. Al Cristina Parodi Live su La7 è andata in scena un altro siparietto decisamente violento.Oggi il tema era il Cavaliere e in particolare le feste ad Arcore, tra Olgettine e Ruby. Sloan parte all'attacco, ricordando che l'accusa per l'ex premier è grave: "Qua si parla di prostituzione minorile!". E Sgarbi non ci vede più. "Capra, capra! Anche Pasolini e Moravia andavano con minorenni, e allora?". Il tono è esagitato e Sgarbi, ancora infortunato per il grave incidentemente automobilistico in cui è rimasto coinvolto, addirittura si alza e si avvicina minaccioso a Sloan, per la verità piuttosto pacato. In studio si teme che Vittorio, fuori di sé, aggredisca il professore inglese. E Cristina Parodi? Sconvolta, prima volta le spalle agli ospiti quasi in preda a una crisi di pianto e lacrime, poi riprende la situazione in mano ma, invece che placare le ire di Sgarbi, decide di zittire Sloan con un deciso "Shut up!", in italiano un eloquente "Stai zitto". Chiosa finale della conduttrice che, rivolgendosi a Sgarbi, gli chiede di scusare il loro "amico inglese". E Vittorio, da par suo, mette il cappello al tranquillo pomeriggio di terrore (di Sloan): "E' inglese? Sembrava napoletano". [fonte:liberoquotidiano.it]
andrea dice:
Invece se le castronate le dice la Venier o la Ventura per Voi e' tutto regolare e si solo la D'Urso fa schifo, ma..... evvero che ognuno ha i suoi gusti ma qui a volte si tende a far saltare i nervi, Voi guardatevi la Venier e la Ventura (poveretti voi) io mi guardo la D'Urso la De Filippo (e potrei dire povero me)