Ora in tendenza
DM LIVE24: 8 GIUGNO 2012. I WIND MUSIC AWARDS ANTICIPANO?, LA MARCUZZI SMENTISCE OGGI, NEVRUZ COLPITO DAL TERREMOTO
di Davide Maggio
08/06/2012 - 00:00

>>> Dal Diario di ieri…
- Nevruz colpito dal terremoto
tinina ha scritto alle 11:29
La casa gli è praticamente crollata addosso durante il terremoto nella notte tra il 19 e il 20 maggio, e Nevruz, ex concorrente di “X Factor 4″ che vive fin da piccolo a Cavezzo, racconta a “Visto” i momenti drammatici: “Ho visto i muri di casa mia piegarsi come fogli di carta. Ho avuto tanta paura, pensavo di morire, tutto era così irreale”. “Quando ero a letto ho sentito un rumore sinistro – racconta Nevruz – mi è caduta polvere addosso e le pareti della stanza si sono messe a ballare. Per terra c’erano vetri e io camminavo cercando di non tagliarmi i piedi, ma non trovavo l’uscita, la paura mi prendeva alla gola, pensavo di morire”. Da due settimane è ospite di amici e intanto pensa al futuro: “La mia vita ora è tutta da riorganizzare, con i miei musicisti avevamo tanti progetti per l’estate. Voglio organizzare subito un festival benefico con amici artisti, la mia prossima canzone parlerà di apocalisse” (Fonte Tgcom24)
- I Wind Musid Awards anticipano?
Wind Music Awards 2012, anticipata di sei giorni la trasmissione in tv dell’evento: andrà in onda il 20 giugno su Raiuno in prima serata (Sorrisi)
- Marcuzzi smentisce Oggi
La Marcuzzi su Twitter ha etichettato come ‘bufala’ la notizia del settimanale Oggi secondo la quale avrebbe dovuto registrare Amici Kids.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
giovanni dice:
"Quinta Colonna" il nuovo programma di VideoNews nato da una costola di "Quarto Grado" e condotto da Salvo Sottile partirà il 5 Luglio in prima serata su Canale 5. Ad annunciarlo lo stesso conduttore oggi durante il programma radiofonico "The Network" in onda su Radio DeeJay.
GABRIELONZOLO dice:
Veline conduttrici e Conduttori velini e' quello che succedera' nella puntata di domani di striscia la notizia dove i conduttori saranno per cosi' dire i "velini" e le veline ( Federica e Costanza ) condurrano il tg satirico per la loro ultima partecipazione al programma.
pig dice:
Pochi minuti fa Anna Maria Tarantola è stata nominata nuovo Presidente della Rai
Jack dice:
G' Day con Geppi Cucciari tornerà nuovamente a settembre nella collocazione di sempre. L'ha annunciato la stessa conduttrice in chiusura dell'ultima puntata di questa edizione.
GABRIELONZOLO dice:
GDAY 2012-2013 ! GDAY TORNA A SETTEMBRE SEMPRE IN PRESERALE , LO HANNO ANNUNCIATO OGGI ENRICO MENTANA E GEPPI CUCCIARI DURANTE LA FINE DELL'ULTIMA PUNATA , DA NOTARE INFATTI CHE IL PROGRAMMA DI CRISTINA PARODI E' STATO SPOSTATO NEL PRIMO POMERIGGIO ( alle 14.00 circa , inizialmente era previsto nel preserale. )
Principessa_Vespa dice:
Geppi Cucciari ha annunciato che G'day tornerà in onda a settembre.
Setazzi dice:
E' appena passato un crawl, durante il film melassa su Canale 5, che diceva più o meno così: "Per un nuovo programma si cercano docenti di scuola superiore", con rimando al sito della taodue. Che programma sarà? E soprattutto, la taodue non si limitava alle fiction?
Alessandro dice:
@titina n.4 Ha impedito ai suoi autori di lavorare nel nuovo programma?! Ma chi pensa di essere? La proprietaria di schiavi neri in una fazenda nel 1800?! E gli autori fuggiti dalla Pani?! Ahahah.. c'è l'esodo praticamente.. solo in questa stagione ne ha persi sei.. per il suo carattere così mite.. Queste persone hanno davvero bisogno di darsi una regolata u_u
Master dice:
MERLO (PD), VITA IN DIRETTA, E QUESTO E' SERVIZIO PUBBLICO? Immagini decisamente choccanti quelle apparse oggi pomeriggio nella trasmissione condotta da Mara Venier, Vita in Diretta su Rai 1, in piena fascia protetta. Chi risponde dei gravi danni fatti a migliaia di minori sintonizzati sulla rete a quell’orario? In effetti, ci sono ben altri orari per mostrare una ragazza sfigurata dall’acido con un moncone di braccio. A lei, com’è ovvio, tutta la nostra solidarietà. Ma a chi ha consentito questo oltraggio verso i minori, la necessità di un intervento aziendale. Perché è persino superfluo ricordare che questo non è affatto servizio pubblico”. Lo dice l’on. Giorgio Merlo, Pd, Vice Presidente Commissione Vigilanza Rai.
Critico Tritatutto dice:
* [fonte tgcom24]