Ora in tendenza

DM LIVE24: 23 MARZO 2011. REMO TAPPA I BUCHI. E GUENDALINA E’ OTTURATA!

di Davide Maggio

23/03/2011 - 00:45

DM LIVE24: 23 MARZO 2011. REMO TAPPA I BUCHI. E GUENDALINA E’ OTTURATA!

Diario della Televisione Italiana del 23 Marzo 2011

>>> Dal Diario di ieri…

  • All’improvviso, l’eterosessualità!

mats ha scritto alle 17:02

‘Sgup’ a Pomeriggio 5: Signorini rivela di aver preso una sbandata per Valeria Marini e di aver trascorso con la showgirl una notte in una stanza d’albergo. Alla d’Urso s’è smagliata una calza dall’emozione.

  • Pure i cani!!!

lauretta ha scritto alle 17:18

A Pomeriggio Cinque scopriamo che Vespa, il cane di Signorini a Kalispera, è incinta.

  • Remo tappa i buchi

lauretta ha scritto alle 17:40

A Pomeriggio Cinque Remo rivolto a Guendalina parlando della figlia: “Io ho solo cercato di tappare i buchi che hai lasciato tu”. A quel punto lei:  “E ho visto come li hai tappati bene i buchi te”.

  • … e Guendalina è otturata!

Vincenzoo ha scritto alle 21:44

A Mattino Cinque, Federica Panicucci legge alcuni messaggi mandati dagli spettatori per Guendalina del GF, e tra questi uno contiene una domanda: “Guendalina come si fa a piangere senza lacrime?”, e lei risponde “non è vero che piango senza lacrime, ma ho fatto un’operazione al naso che mi ostruisce veramente le lacrime”. Ecco svelato il mistero del pianto senza lacrime della Tavassi!

  • ForumFolies

lauretta ha scritto alle 14:57

Durante la sessione pomeridiana di Forum il dibattito viene interrotto bruscamente in finale di puntata. La Dalla Chiesa dice: “Ci vediamo dopo la pubblicità”. E Bracconeri: “Si, su Italia 1!”.

Lascia un commento

25 commenti su "DM LIVE24: 23 MARZO 2011. REMO TAPPA I BUCHI. E GUENDALINA E’ OTTURATA!"

  1. Multa di 52.640 euro dell' Agcons al G.f. 11 a causa delle molteplici bestemmie andate in onda in più di una puntata del reality di Canale 5. (fonte Leggo)

  2. A pomeriggio cinque il biondo Roger rivolto a Guendalina :".. Tranquilla, tanto anche se dici bugie il naso non può ri-crescerti..".

  3. Anna Tatangelo torna col pensiero ad "Amiche per l'Abruzzo" sul settimanale Chi. Per motivi di salute non ha potuto partecipare. Poi arriva tra le mani un cd in cui "la Pausini si era divertita a stravolgere il testo, cantava che il suo fidanzato era più bello del mio e che il suo seno naturale non poteva essere paragonato alle miei tette finte.Una serie di cattiverie gratuite incomprensibili". A pochi giorni dall'uscita di "Ragazza di periferia", l'autobiografia di Anna Tatangelo il settimanale diretto da Alfonso Signorini anticipa alcuni passaggi del libro. Come quello in cui la compagna di Gigi D'Alessio rivela un sorprendente retroscena sui suoi rapporti con la collega Laura Pausini. "Sono stata felice quando mi ha invitata a partecipare al grande concerto "Amiche per l'Abruzzo". (...) Purtroppo all'ultimo non sono riuscita a prendere parte all'iniziativa perché un'influenza mi ha colpito". Poi la svolta. "Nessun problema con Laura fino al giorno in cui una ragazza del mio fan club non mi ha consegnato un Cd con una canzone. Si trattava di un mio brano del quale la Pausini si era divertita a stravolgere il testo. Lo aveva poi fatto cantare dai suoi fan (...) Nello specifico cantava che il suo fidanzato, Paolo Carta, era più bello del mio e che il suo seno naturale non poteva essere paragonato alle miei tette finte. Insomma, andava avanti così, con una serie di cattiverie gratuite incomprensibili. Da quel momento non posso mica considerare Laura la mia migliore amica! (...) Magari un giorno io e Laura riusciremo a chiarire questa faccenda".