Ora in tendenza

DM LIVE24: 27/1/2011. LE VISIONI DI PARPIGLIA E I TRONCHETTI DI VALERIO PINO.

di Davide Maggio

27/01/2011 - 00:20

DM LIVE24: 27/1/2011. LE VISIONI DI PARPIGLIA E I TRONCHETTI DI VALERIO PINO.

Diario della Televisione Italiana del 27 Gennaio 2011

>>> Dal Diario di ieri…

  • Lodi a Parpiglia

Alessandro ha scritto alle 13:46

Davide Maggio viene citato nel corso di Mattino5: il giornalista Gabriele Parpiglia nomina i Teleratti, premi ai peggiori programmi televisivi dell’anno!

  • Parpiglia il visionario!

Alessandro ha scritto alle 13:49

A Mattino5 Gabriele Parpiglia rivela che in una foto scattata tempo fa ha visto comparire l’immagine del vecchio propiretario di quella casa ormai defunto. Del Debbio ironizza: “Quest’estate organizzerò dei pullman e porterò Parpiglia in giro per l’Italia come la Madonna Pellegrina!”.

  • I tronchetti di Valerio Pino

lauretta ha scritto alle 15:21

A Se… a casa di Paola, Valerio Pino esprime il desiderio di ballare con la Perego, almeno una volta. La padrona di casa a quel punto: “Ma io sono un ciocco di legno!”. Interviene la comica della Premiata Ditta, Tiziana Foschi: “Ma lui è innamorato dei ciocchi di legno! Li colleziona..”.

Lascia un commento

28 commenti su "DM LIVE24: 27/1/2011. LE VISIONI DI PARPIGLIA E I TRONCHETTI DI VALERIO PINO."

  1. La pagina di Facebook dell'isola dei famosi da per certo Costantino Vitagliano tra i concorrenti ....

  2. Aldo Grasso critica Fazio e Che tempo che fa: Fazio non fa cultura, fa promozione. È vero che la trasmissione di Fazio è ormai una formidabile macchina di promozione, un megafono degli uffici stampa, con particolare applicazione nei confronti degli amici. La sua abilità, per accreditarsi nei confronti del pubblico, è di invitare molti di quegli autori e di quei cantanti che usano la parola "cultura" fra virgolette.

  3. Mauro Masi telefona in diretta durante l'anteprima di Santoro per dissociare se stesso e l'azienda dal tipo di trasmissione che sta per andare in onda.

  4. Visto il grande successo di ascolti, la trasmissione di Paolini su La7 verrà replicata sabato in prima serata. Con questa notizia apre Mentana il suo Tg La7 delle 20.

  5. Mariano Sabatini per "Metro" - Non è la prima volta che la Perego, che trasuda affabilità da tutti gli artigli, stende qualcuno. L'altro giorno le è caduta ai piedi una bionda, dopo una delle carrambate in cui si è specializzato "Se a casa di Paola" su Rai1 . Ho avuto la sensazione che la signora aspettasse di essere ben inquadrata prima di svenire, solo la sensazione... Prima la conduttrice, a "Buona domenica" su Canale5, era riuscita nell'intento di stroncare il divo Giulio Andreotti. Se davvero Costanzo toglierà il disturbo per emigrare su Rai2 non so chi la fermerà più? ( l'articolo su Dagospia è corredato da una insolita foto della Perego in topless ) andreotti? altro che carrambata! per poco ci restava secco. la perego sembrava più incredula di noi a casa.

  6. Davide del GF durante la striscia dice che tutti i ragazzi adesso se ne vanno sopra come si forma il cortile, come si dice a Catania ( lo usiamo pure noi) c'è " u cuttigghiu".