Ora in tendenza
DM LIVE24: 10 MARZO 2010
di Davide Maggio
10/03/2010 - 02:06

>>> Dal Diario di ieri…
Senza… Limiti!
lauretta ha scritto alle 17:03
A La Vita in Diretta Paolo Limiti ha annunciato che il 29 marzo presenterà una trasmissione completamente dedicata a Mina.
-
Nessuna Pupa per la Barale
lauretta ha scritto alle 18:40
Stando al settimanale “Chi” la Barale non presenterà più La Pupa e il Secchione. Sembra infatti che una differenza di 50 mila euro abbia allontanato le parti. Al suo posto si cerca ora una soluzione alternativa.
- Ciao Tonino
lauretta ha scritto alle 12:24
E’ morto Tonino Carino. Aveva 65 anni e da anni era afflitto da un brutto male. Nei nostri cuori rimarrà per sempre… “Tonino Carino da Ascoli”!
-
Questioni di turbante
ester ha scritto alle 14:11
Se la Setta mettesse un turbante potrebbe sembrare la sorella del mago Otelma… ma chi la concia così?
- Tutto da sola
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
paolaok dice:
@mcooo allora è vero...
lauretta dice:
la giornalista daniela papi e il pluriergastolano angelo izzo oggi alle ore 13 sono diventati marito e moglie. Ma la vera notizia non è questa bensì che...sono riusciti a trovare dei testimoni!!
lauretta dice:
è passato lo spot di ciao darwin che annuncia la partenza per il 19 marzo sulle note della canzone "meraviglioso" dei negramaro. È veramente un bellissimo spot, davvero!
lauretta dice:
questa mattina è morto peter van wood l'astrologo chitarrista spesso ospite a quelli che il calcio di fabio fazio , all'eta di 83 anni dopo una lunga malattia.
lauretta dice:
mauro cerca disperatamente il cappello del nonno che gli è stato rubato la sera della finale! Prima il tg5 poi la d'urso lanciano un appello a chiunque l'avesse preso. In cambio promettono un berrettino del tg5!
lauretta dice:
e dopo solange a festa italiana è il turno di rocco casalino ex gf1 a pomeriggio 5 a manifestare la sua gran voglia di paternità!! Si accettano volontari..!
lauretta dice:
l'età dei partecipanti al trono bianco scende sempre di più. Se prima si poteva parlare di 'nonni' ora invece sempre più 'mamme e papà'!
lauretta dice:
milly carlucci intervistata su diva e donna :" ballando rende alla rai più di quel che costa: abbiamo due telepromozioni più cinque spot a puntata, per dieci puntate. Più il grande introito del televoto. Insomma ballando rende tanto da poter finanziare programmi che rendono meno, ma necessari. Mi piace pensare che anche grazie a noi possono andare in onda i contenuti di rai educational ,i programmi che parlano di storia che amo tanto!" .