Ora in tendenza

DM LIVE24: 1 DICEMBRE 2014. SCHERI (CANALE 5): TU SI QUE VALES, SHOW DI LIVELLO INTERNAZIONALE (SI, SI) – AL VIA SKY CINEMA CHRISTMAS

di Davide Maggio

01/12/2014 - 00:23

DM LIVE24: 1 DICEMBRE 2014. SCHERI (CANALE 5): TU SI QUE VALES, SHOW DI LIVELLO INTERNAZIONALE (SI, SI) – AL VIA SKY CINEMA CHRISTMAS

Tu si que Vales - giudici conduttori e vincitori
Tu si que Vales - giudici conduttori e vincitori

Scheri: Tu si que Vales show di livello internazionale. Si si.

“Una macchina artistica e produttiva portentosa per uno spettacolo di assoluto livello internazionale. Questo è ‘Tu Si Que Vales‘, il nuovo intrattenimento di Canale 5, leader incontrastato del sabato sera. Ieri è andata in onda la finale ed è stato un vero trionfo (5.779.000 spettatori totali, share del 27.51%, share commerciale del 31.30%). Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudi Zerbi sono dei giganti. A loro si è aggiunta una straordinaria Mara Venier. Ringrazio e faccio i complimenti a loro, ai bravissimi Belen Rodriguez e Francesco Sole e a tutta la squadra di questo meraviglioso programma. Il sabato sera è di Canale 5!”

Sky Cinema Christmas al via quest’oggi

Torna su Sky Cinema il canale dedicato alle feste di Natale: da lunedì 1° dicembre a mercoledì 31 dicembre, Sky Cinema Hits (canale 304) si trasforma in Sky Cinema Christmas HD con una programmazione interamente dedicata alle festività natalizie: film per famiglie, animazioni e il meglio dei cinepanettoni. I titoli migliori saranno disponibili anche su Sky On Demand e Sky Go.

Troveremo le incredibili storie di IL SEGRETO DI BABBO NATALE (in simulcast con Sky 3D) e IL FIGLIO DI BABBO NATALE, UNA PROMESSA È UNA PROMESSA con Arnold Schwarzenegger alla ricerca di un introvabile regalo, il divertente MAMMA HO PERSO IL CANE, la prima visione 100 VOLTE NATALE, gli spassosi cinepanettoni come NATALE A MIAMI, CHRISTMAS IN LOVE e molti altri. Per i più romantici Sky Cinema Christmas programmerà in prima visione delle emozionanti storie d’amore ambientate sotto l’albero come il magico incontro di CHRISTMAS MAIL – UNA LETTERA PER SOGNARE e il bacio fatale di CHRISTMAS KISS – UN NATALE AL BACIO.

Di seguito le prime serata di Sky Cinema Christmas HD (canale 304, alle ore 21.10):
Lunedì. 1 dicembre –  NATALE IN FUGA

Martedì 2 dicembre. –  NATALE IN CROCIERA

Mercoledì. 3 dicembre  – HOLIDAY HEIST – MAMMA, HO VISTO UN FANTASMA

Giovedì 4 dicembre – IL FIGLIO DI BABBO NATALE

Venerdì 5 dicembre  –  NATALE A NEW YORK

Sabato 6 dicembre – BABBO BASTARDO

Domenica. 7 dicembre –  LA NEVE NEL CUORE

Lunedì 8 dicembre –  CHRISTMAS MAIL – UNA LETTERA PER SOGNARE

Martedì 9 dicembre –  MAMMA HO PERSO IL CANE

Mercoledì 10 dicembre – MANDIE E IL NATALE DIMENTICATO

Giovedì 11 dicembre –  TRE CUCCIOLI E UN ANELLO

Venerdì 12 dicembre – 100 VOLTE NATALE

Sabato 13 dicembre –  C’ERAVAMO TANTO ODIATI

Domenica 14 dicembre – NATALE IN INDIA

Lunedì 15 dicembre  – UN NATALE PER DUE

Martedì 16 dicembre – NATALE A MIAMI

Mercoledì 17 dicembre – IL SEGRETO DI BABBO NATALE

Giovedì 18 dicembre – MIRACOLO DI NATALE

Venerdì 19 dicembre – THIS CHRISTMAS – NATALE E ALTRI GUAI

Sabato 20 dicembre –  A CHRISTMAS KISS – UN NATALE AL BACIO

Domenica 21 dicembre –  NATALE A RIO

Lunedì 22 dicembre  – THE CHRISTMAS HEART

Martedì 23 dicembre –  MERRY CHRISTMAS

Mercoledì 24 dicembre  –  UN NATALE CON I FIOCCHI

Giovedì 25 dicembre – UNA PROMESSA È UNA PROMESSA

Venerdì 26 dicembre –  MIRACOLO DI UNA NOTTE D’INVERNO

Sabato 27 dicembre –  MI PRESENTI BABBO NATALE?

Domenica 28 dicembre –  CHRISTMAS IN LOVE

Lunedì 29 dicembre –  NATALE SUL NILO

Martedì 30 dicembre –  UNA SPOSA PER NATALE

Mercoledì 31 dicembre –  THE CHRISTMAS CARD – UN MAGICO INCONTRO

Lascia un commento

8 commenti su "DM LIVE24: 1 DICEMBRE 2014. SCHERI (CANALE 5): TU SI QUE VALES, SHOW DI LIVELLO INTERNAZIONALE (SI, SI) – AL VIA SKY CINEMA CHRISTMAS"

  1. http://www.davidemaggio.it/archives/1801/su-rete4-la-fortuna-ha-fatto-90-una-sola-volta-con-iva-zanicchi-guardatela http://www.davidemaggio.it/archives/671/la-fortuna-fa-90 Sbaglio anch'io o La Fortuna fa 90 di Agon Chan nel ricorda un vostro articolo di qualche anno fa

    1. andrea: dovrebbe essere proprio lo stesso programma.

  2. Il 4/12 alle ore 21,10 prenderà il via su Real time il programma "Changing rooms" condotto da Paola Marella. Fonte promo Real time (Sbaglio o è lo stesso programma condotto anni fà da Gaia de Laurentiis su Canale 5?)

  3. Principessa_Vespa dice:

    "Just married" e tre cuoricini. Alessia Marcuzzi sorprende sui social e posta una foto in abito bianco con Paolo Calabresi Marconi. Insomma, la Pinella si è sposata. Dopo neanche un anno d'amore, la storia è stata ufficializzata solo ad aprile, sono arrivati per la prima volta i fiori d'arancio per la futura conduttrice dell'Isola dei Famosi: "Oggi, 1° dicembre alle ore 12.30, io e Paolo ci siamo sposati e, sono pazza di gioia!". Dall'unione con il calciatore Simone Inzaghi è nato il primo figlio Tommaso che oggi ha 13 anni e da quella con Francesco Facchinetti, invece, la piccola Mia di tre anni. Ma Alessia non si era mai sposata. Lo ha fatto a sorpresa con Paolo, a 42 anni, stupendo tutti: "Scusate se oggi non vi aggiorno con un nuovo look, un consiglio beauty o con un viaggio interessante, ma avevo una cosa mooooolto importante da fare!!!!!". Una storia vissuta lontano dai riflettori che però ha raggiunto il più bello dei finali. Auguri. (Tgcom24)

  4. Mi ritrovo d'accordo con @Alle e @federiko24 Scheri dice molto spesso cose esagerate, ma questa volta quel che ha detto è vero, lo show è stato un successo, i talenti internazionali ci sono stati... non capisco tutto questo astio nei confronti di questo programma, da quello che scrivete sembra la cosa peggiore che la tv abbia mai prodotto!!!

  5. Ma cosa vi ha fatto di male TSQV? Dal petomane, avete sempre da ridire. Come ha detto già Alle, non trovo niente di sbagliato nelle dichiarazioni di Scheri...

  6. Sinceramente non capisco quel "Si,si" tra parentesi...il direttore di Canale 5 cosa ha detto di sbagliato? Il fatto che in questo nuovo format possono esibirsi artisti e talenti non italiani ha reso lo show ancora più bello a mio avviso...i talenti italiani negli anni cominciavano a ripetersi,invece a Tu si que vales mi è capitato di vedere cose inedite.