Ora in tendenza
Del Debbio sbotta a 4 di Sera: “Prima che mi incazzi decisamente…”
Il conduttore si scaglia in diretta TV contro la regia a causa di problemi di audio in studio
di Fabio Fabbretti
04/09/2024 - 12:59
La prima sfuriata in diretta TV della stagione appena iniziata vede protagonista Paolo Del Debbio, fin troppo agitato ieri alla conduzione di 4 di Sera, l’appuntamento dell’access prime time di Rete 4 (qui la recensione dopo la prima puntata).
Si parla del caso Boccia e del Ministro Sangiuliano quando il conduttore, di rientro dal servizio in onda, sbotta apertamente con la regia senza mezzi termini per problemi di audio in studio:
Allora, prima che mi incazzi decisamente, lo dico alla regia: non si sente, va bene? Avete voluto l’exploit iniziale a 4 di Sera? L’avete avuto! Quindi regolate, sennò vengo io a quegli attrezzini che vanno su e giù e ci penso io. Mi metto una consolle qui e ci penso da me a tutto. Poi spazzo anche lo studio.
Un attacco alla regia di Fabrizio Deplano tanto forte quanto fastidioso fatto così, in diretta, difronte agli ospiti (in studio Simona Malpezzi, Giuseppe Cruciani e Pietro Senaldi) ma soprattutto ai telespettatori. E il bello è che siamo solo alla seconda puntata.