27
marzo

ASCOLTI TV DI MERCOLEDI 26 MARZO 2014: CALA LE DUE LEGGI (14.38%) TALLONATA DA IL SEGRETO (14.54%). EXPLOIT DI THE VOICE (12.92%), LE INVASIONI SI FERMANO AL 3.13%

ASCOLTI TV MERCOLEDI 26 MARZO 2014

Elena Sofia Ricci

Ascolti tv prime time 26 marzo 2014

Nella serata condizionata dalla Serie A, su Rai1 cala la seconda e ultima puntata della miniserie Le Due Leggi che ha conquistato 4.178.000 spettatori pari al 14.38%. Su Canale 5 il maxi appuntamento in prime time con Il Segreto ha raccolto davanti al video 3.814.000 spettatori pari al 14.54% di share. Su Rai2 netta crescita per la terza puntata di The Voice 2 che ha registrato 3.253.000 spettatori con il 12.92% (presentazione all’8.81% con 2.655.000 spettatori). Su Italia1 Le Iene hanno intrattenuto 2.201.000 spettatori con il 10.21% (presentazione al 6.86% con 2.072.000 spettatori). Su Rai3 Chi l’ha visto? ha raccolto davanti al video 2.580.000 spettatori (9.11%) mentre su Rete4 Banana Joe totalizza 1.394.000 spettatori (4.93%). Su La7 il talk Le Invasioni Barbariche è stato visto da 737.000 spettatori (3.1%).

Access prime time

Striscia, con la concorrenza del campionato, cala al 16.91%.

Su Rai1 Affari Tuoi è stato seguito da 5.327.000 spettatori e il 18.13% di share mentre su Canale 5 Striscia la notizia ha fatto segnare 5.001.000 spettatori (16.91%). Su Italia1 CSI ha registrato 1.364.000 spettatori con il 4.76% mentre The Voice of Italy – Un fenomeno mondiale su Rai2 1.536.000 con il 5.09%. Su Rete4 Tempesta d’amore ha siglato il 4.3% con 1.269.000 individui all’ascolto. Su Rai3 Un Posto al sole ha fatto segnare il 7.13% e 2.074.000 spettatori, mentre Otto e Mezzo su La7 1.405.000 e il 4.81%.

Preserale

Barnaby migliora ma rimane al di sotto del 3%.

Nella fascia preserale L’eredità - La Sfida dei 6 ha ottenuto un ascolto medio di 3.509.000 spettatori (20.25%) mentre L’Eredità ha raccolto 5.313.000 spettatori (24.35%). Su Canale 5 Avanti un Altro ha raccolto 4.637.000 spettatori con il 21.77% (Avanti il primo al 19.66% con 3.259.000 spettatori). Su Italia1 CSI ha totalizzato 868.000 spettatori (3.66%). Su Rai2 la serie Squadra Speciale Cobra 11 ha interessato 868.000 e 1.443.000 ascoltatori nei due rispettivi episodi di messa in onda (4.58% – 5.72%). Il Segreto in replica su Rete4 è stato seguito da 1.443.000 telespettatori con il 5.59%. Su Rai3 Blob si porta al 5.01% con 1.293.000 spettatori mentre Sconosciuti segna il 4.37% con 1.181.000 spettatori. Su La7 la serie L’Ispettore Barnaby ha appassionato 515.000 spettatori (share del 2.75%).

Daytime Mattina

Storie Vere al 16.51% con una puntata sull’intrattenimento di Rai1.

Su Rai1 Uno Mattina dà il buongiorno a 1.036.000 telespettatori con il 18.93% nella prima parte e 900.000 spettatori con il 17.72% nella seconda parte. Uno Mattina Storie Vere segna il 16.51% con 834.000 spettatori mentre Uno Mattina Verde registra il 14.1% con 787.000 spettatori. Su Canale5 Tg5 Mattina ha informato 1.251.000 spettatori con il 19.38%. Federico Novella e Federica Panicucci al timone di Mattino Cinque hanno convinto 685.000 spettatori (13.06%), nella prima parte, e 670.000 spettatori (13.06%) nella seconda parte. Desperate Housewives su Rai2 ha ottenuto 216.000 e 260.000 con il 3.93% e il 5.15% nei due rispettivi episodi di messa in onda. Su Rete 4 la fiction Carabinieri è piaciuta a 338.000 spettatori con il 6.7%. Su Rai3 Agorà segna 517.000 spettatori con il 9.21% mentre Mi Manda Rai3 convince 281.000 spettatori con il 5.42%. Su La7 Omnibus conquista il 2.89% di share (127.000) e Coffee Break il 5.77% (296.000).

Daytime Mezzogiorno

Clerici al di sotto del 17%.

Su Rai1 Uno Mattina Magazine porta a casa 938.000 spettatori con il 13.11%. A seguire Antonella Clerici con La Prova del Cuoco si aggiudica 2.214.000 ascoltatori (16.59%). Su Canale 5 Forum arriva a 1.412.000 telespettatori con il 15.12%. Su Rai2 I Fatti Vostri ottiene 879.000 spettatori col 9.33%. Su Italia1 la serie Dr House ha interessato 326.000 spettatori con il 3.97% nell’episodio che precede il tg. Subito dopo Studio Aperto, Sport Mediaset ha ottenuto 1.552.000 con il 9%. Su Rai3 Elisir ottiene 423.000 spettatori (5.98%). Su Rete4 il telefilm Un Detective in Corsia è stato seguito da 788.000 telespettatori con il 6.46% e subito dopo La Signora in Giallo si porta al 6.73% con 1.159.000. Su La7 L’Aria che Tira ha raccolto 418.000 spettatori con il 6.28%, nella prima parte, e 452.000 spettatori con il 3.38%.

Daytime Pomeriggio

Bene le sitcom di Italia 1: The Big Bang Theory tocca il 7.4%.

Su Rai1 il court show Verdetto Finale ottiene l’11.99% con 1.873.000 telespettatori. A seguire l’anteprima di Vid Italia in diretta ha interessato 1.820.000 spettatori con il 15.54% (presentazione al 13.36% con 1.727.000 spettatori). La Vita in Diretta ha convinto 1.870.000 spettatori (15.17%) nella prima parte, e  2.247.000 spettatori (15.97%) nella seconda parte. Su Canale5 Beautiful ha raccolto 3.785.000 telespettatori con il 20.58%, Grande Fratello 2.948.000 spettatori con il 16.48%, la soap CentoVetrine ha conquistato il 17.04% con 2.895.000 spettatori. Uomini e Donne ha convinto 2.980.000 spettatori con il 21.8% (finale al 23.53% con 2.747.000 spettatori). A seguire Grande Fratello ha realizzato 2.928.000 spettatori (25.33%) mentre Il segreto ha convinto 3.322.000 spettatori con il 28.05%. Pomeriggio Cinque ottiene 2.656.000 spettatori (21.71%) nella prima parte, 2.524.000 spettatori (18.43%) nella seconda parte e 2.314.000 spettatori (15.39%) nella terza parte dedicata al Grande Fratello. Detto Fatto ha raccolto su Rai2 884.000 e il 5.28% di share mentre il Question Time si è fermato al 2.23% con 286.000 spettatori. Su Italia1 Grande Fratello segna il 6% con 1.103.000 spettatori, I Simpson arrivano al 9.47% con 1.650.000; Dragon Ball ottiene 1.080.000 telespettatori con il 6.85%. The Big Bang Theory segna il 5.65% e il 7.4% con 789.000 e 938.000  spettatori mentre Due Uomini e Mezzo segna il 6.89% e il 7.06% (809.000 – 819.000 spettatori). How I Met Your Mother ha divertito 688.000 e 564.000 spettatori con il 5.79% e il 4.63%. Su Rete4 Lo Sportello di Forum è stato seguito da 1.063.000 spettatori con il 6.69%. Su Rai3 Geo ha convinto 1.097.000 spettatori (8.17%). Su La7 TgLa7 cronache ha informato 495.000 spettatori con il 2.81%. Su Real Time/+1 Amici ha ottenuto 647.000 spettatori (3.7%), al primo passaggio, e 162.000 spettatori (1%), al secondo passaggio.

Seconda Serata

Boom Tiki Taka in terza serata.

Su Rai1 l’appuntamento con Porta a Porta totalizza 1.106.000 spettatori per uno share dell’8.39%. Obiettivo Pianeta porta Rai2 al 6.13% con 456.000 spettatori. Su Rai3 Novantesimo Minuto ha interessato 1.191.000 spettatori con il 7.58%. In 939.000 si sono sintonizzati su Canale 5 per seguire Supercinema (share del 7.63%). Su Italia1 – dalle 24:50 – Tiki Taka ha appassionato 674.000 spettatori (15.55%). Su Rete 4 Chase ha interessato 373.000 spettatori con il 2.17%.

Telegiornali

(edizioni meridiana e della sera in migliaia):

TG1: 3.762 (20.75%) / 5.961 (22.73%)
TG2: 2.737 (16.54%) / 1.927 (6.87%)
TG3: 1.955 (11.79%) / 2.324 (11.91%)
TG5: 3.211 (19.13%) /5.566 (21.13%)
STUDIO APERTO: 2.287 (17.18%) / 1.037 (6.65%)
TG4: 525 (7.23%) / 921 (4.81%)
TGLA7: 809 (4.45%) / 1.732 (6.53%)

Ascolti per Fasce Auditel

Rai 1 15,53 9,41 19,16 15,88 15,34 14,81 21,26 15,48 10,12
Rai 2 7,38 3,25 2,27 5,44 9,26 3,05 5,00 9,01 12,11
Rai 3 8,19 5,53 12,08 6,80 8,82 6,58 8,89 8,13 8,07
Rai 4 0,99 1,87 0,65 1,04 1,06 1,14 0,93 0,90 0,92
Rai 5 0,17 0,44 0,02 0,07 0,12 0,28 0,08 0,18 0,23
Rai Movie 0,81 1,45 0,22 0,71 0,53 1,05 0,44 1,05 1,06
Rai Premium 0,97 3,27 1,30 0,49 0,60 1,40 0,87 0,88 0,95
Rai YoYo 1,28 0,61 2,79 2,15 1,32 1,63 1,88 0,86 0,22
Rai Sport 1 0,17 0,42 0,17 0,28 0,16 0,25 0,18 0,12 0,11
Rai Sport 2 0,12 0,12 0,08 0,32 0,10 0,14 0,11 0,04 0,17
Rai News 0,57 1,71 2,06 0,80 0,41 0,53 0,51 0,38 0,40
Rai GULP 0,56 0,81 1,75 0,77 0,42 0,60 0,75 0,40 0,21
Rai Scuola 0,01 0,00 0,02 0,01 0,01 0,01 0,00 0,00 0,01
Rai Storia 0,22 0,16 0,21 0,26 0,17 0,57 0,18 0,18 0,11
Rai Specializzate 5,85 10,86 9,27 6,89 4,90 7,62 5,93 4,98 4,39
RAI 36,96 29,04 42,78 35,02 38,33 32,05 41,07 37,60 34,69

Canale5 17,29 13,45 17,49 14,41 17,55 23,84 20,34 14,62 13,56
Italia1 7,04 4,62 2,10 4,00 8,99 5,72 4,18 6,79 12,28
Rete4 4,89 3,21 3,34 5,80 6,04 5,61 5,11 4,49 3,78
Boing 0,81 0,40 1,70 0,46 0,96 1,17 1,20 0,57 0,20
Iris 1,12 1,81 0,59 1,43 1,20 0,86 0,60 1,35 1,41
La5 0,92 1,09 0,43 0,82 0,61 0,59 0,54 1,30 1,54
Mediaset Extra 0,49 1,71 0,58 0,62 0,69 0,74 0,22 0,21 0,46
Italia 2 0,32 1,54 0,30 0,11 0,37 0,30 0,38 0,25 0,23
Cartoonito 0,61 0,24 0,93 0,98 0,50 0,86 0,85 0,58 0,16
Top Crime 1,23 0,75 0,64 1,25 1,34 0,96 0,99 1,66 1,25
Premium Calcio HD 0,54 0,13 0,09 0,06 0,11 0,08 0,28 1,05 1,32
Premium Calcio 1 0,26 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 0,03 1,01 0,23
Premium Calcio 2 0,20 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 0,02 0,78 0,17
Premium Calcio 3 0,19 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 0,81 0,09
Premium Calcio 4 0,04 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 0,01 0,18 0,01
Premium Calcio 5 0,02 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 0,01 0,08 0,01
Mediaset Specializzate 6,75 7,66 5,27 5,73 5,79 5,56 5,14 9,84 7,08
MEDIASET 35,98 28,94 28,19 29,93 38,36 40,73 34,77 35,74 36,69

La7 3,53 2,07 3,98 5,54 3,26 2,95 3,87 3,49 3,31

Totale editore Discovery 4,87 7,95 4,85 6,46 5,66 5,86 4,25 3,10 5,12
Totale editore LT Multimedia 0,27 0,38 0,32 0,34 0,28 0,53 0,28 0,16 0,14
Totale editore MTV-VIACOM 1,02 2,30 1,02 1,10 1,08 1,41 0,95 0,74 0,85

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Clandestino .LorisT.Zambelli_EdoardoLeo
Ascolti TV | Lunedì 22 Aprile 2024. Il Clandestino vince ma con il 16.6% (2,95 mln), Isola 16.2% (2,1 mln). Step 11% (1,75 mln). Record Ore 14 (9.4%)


scotti con i giudici de lo show dei record
Ascolti TV | Domenica 21 Aprile 2024. Lo Show dei Record chiude al 14.5%, Makari 13.8%. Report torna col 9.8% (presentazione 6.6%, Plus 8.2%), Fazio 11.4%-11.9%. Bortone 5.1%


Maria De Filippi - Amici 2024 (US Fascino)
Ascolti TV | Sabato 20 aprile 2024. I Migliori Anni risale al 18.2% (3,1 mln), Amici leader col 25.7% (3,8 mln). TvTalk 9.5%, Bortone 4.9%


Antonella Clerici - The Voice Generations
Ascolti TV | Venerdì 19 aprile 2024. The Voice Generations chiude al 21% (3,5 mln), Terra Amara 16.2% (2,8 mln), bene Quarto Grado (8.3%) e il film di Italia1 (6.9%), Crozza 5.5%. Record Tempesta d’Amore (8.2%)

46 Commenti dei lettori »

1. teoz ha scritto:

27 marzo 2014 alle 10:08

credo che le ammiraglie con prodotti scadenti si commentino da sole… che tristezza di serata mamma mia… bene TVOI la pubblicità martellante e il BOOM di Suor Cristina ha fatto capire i meccanismi delle Blind e attratto un pubblico restio…nn credo però che l’hipe resterà così alto… e proseguendo credo starà tra una fetta del 7-9 %.
Per il resto le Iene calano di 2 punti di media qualcuno gli ha mangiato un pò di risultati… tvoi e le invasioni probabilmente…



2. alex100-ilsegretofan ha scritto:

27 marzo 2014 alle 10:23

teoz
vai a fare il saputello da un altra parte….se non ti piace un prodotto non significa sia scadente..devi dire solamente “a me non piace”

sempre bene il segreto,anche se a questo punto lo rimetterei alla domenica eliminando la puntata del sabato



3. Mattia Buonocore ha scritto:

27 marzo 2014 alle 10:29

Da non sottovalutare il fatto che ieri ci fosse il campionato.



4. Luca11 ha scritto:

27 marzo 2014 alle 10:38

Incredibile Tvoi.. Risultato ottimo! A causa del campionato pensavo in un mezzo flop.. Oddio, è anche vero che Rai 1 ha contribuito parecchio con la fiction di ieri..
Sarà stato il boom della suora ad avvicinare nuovo pubblico? Non so cosa aspettarmi d’ora in avanti onestamente..



5. zigzag ha scritto:

27 marzo 2014 alle 10:41

A me “Le due leggi” non è affatto sembrato un prodotto scadente, tutt’altro. Come al solito, si giudica senza prima aver visto.



6. marcodesantis ha scritto:

27 marzo 2014 alle 10:49

Verissimo…la fiction di rai1 è stata fatta molto bene: la ricci se, pre unagran attrice, ma anche il resto del cast, abbastanza sconosciuto x me, ha saputo creare sempre le giuste atmosfere nelle varie parti della fiction; avrebbe meritato più successo. Il segreto fa sempre la sua bella figura…dove lo metti metti fa uscire l’arcobaleno xcanale5.



7. laura ha scritto:

27 marzo 2014 alle 10:53

quel grande floppone di the voice solo coll’effeto suora e cresciuto.



8. emanuele ha scritto:

27 marzo 2014 alle 10:54

benissimo The Voice…..



9. spike ha scritto:

27 marzo 2014 alle 11:10

Flop Le due leggi tallonata da Il segreto
Il boom di suor Cristina fa crescere The Voice



10. alessandrorozz ha scritto:

27 marzo 2014 alle 11:21

L’Italia e gli italiani che non vogliono cambiare. Tralasciando il fatto che The Voice è comunque un programma innovativo, ed è un vanto che la tv italiana abbia deciso di produrlo, vorrei puntualizzare:

1. Suor Cristina è un fenomeno mondiale, alla pari di Susan Boyle come effetto mediatico. Eppure ieri ha fatto 3,2 milioni (che si sono pure buoni ma ricordo che 12 mesi faceva più di 3,2 milioni senza evento mediatico mondiale).
2. Siamo stati in grado di mandare questa nuova puntata di The Voice in una seconda rete, e non in una rete ammiraglia (dove ben sta in tanti altri paesi in cui trasmettono il programma), e soprattutto abbiamo messo il programma contro l’ultima puntata di una miniserie Rai, che tra l’altro ha fatto poco più di 4 milioni (Rai Due che fagocita Rai Uno e viceversa).
3. Ieri se The Voice fosse stato mandato su Rai Uno avrebbe fatto più dell’ultima puntata dell’ennesima miniserie Rai.. e chissà, magari il programma avrebbe fatto il proprio boom anche in Italia.



11. teoz ha scritto:

27 marzo 2014 alle 11:21

@alex100-ilsegretofan se io reputo un prodotto scadente lo dico e lo scrivo poichè siamo in democrazia…se ti senti offeso me ne farò una ragione…resta il fatto che una telenovelas in prima serata nella rete ammiraglia mediaset è una cosa da brividi nel 2014… non parlo di bello e brutto ma parlo di contenuto…conati praticamente



12. teoz ha scritto:

27 marzo 2014 alle 11:21

@alex100-ilsegretofan se io reputo un prodotto scadente lo dico e lo scrivo poichè siamo in democrazia…se ti senti offeso me ne farò una ragione…resta il fatto che una telenovelas in prima serata nella rete ammiraglia mediaset è una cosa da brividi nel 2014… non parlo di bello e brutto ma parlo di contenuto…conati praticamente



13. sboy ha scritto:

27 marzo 2014 alle 11:22

Cresce The voice (ma solo grazie alla suora) ma siamo ancora ben lontani dalle prime puntate dell’anno scorso dove raggiungeva il 15. Dalle prossime puntate senza più l’hype e fiction di Rai1 non flop come quella di ieri sera ritornerà due-tre punti sotto. Solito flop della moglie del boss ferma per due ore al 15%..ma come si fa! boom Durso al 21%



14. sboy ha scritto:

27 marzo 2014 alle 11:24

C’è da dire anche che un anno fa The voice senza fenomeni di baraccone ad attirare l’attenzione faceva anche di più



15. teoz ha scritto:

27 marzo 2014 alle 11:24

@zigzag le due leggi per me è un prodotto scadente o forse meglio mediocre con una storia surreale… in italia gli intenti sono spesso nobili ma poi i risultati sono alquanto discutibili…



16. Anna Maria ha scritto:

27 marzo 2014 alle 11:26

Serata piena quella di ieri. Chi l’ha Visto, il Segreto, le Iene, the Voice e tutte le partite di campionato. Veramente l’imbarazzo della scelta e quindi gli ascolti non fanno testo. Io ho fatto avanti e indietro con il telecomando e…..in pratica, ho visto poco di tutto.



17. colorcloe ha scritto:

27 marzo 2014 alle 11:32

Io ho fatto spola tra Rai2 e La7. La forza di The Voice sta nei giudici comunque. Ben poco me ne frega della suora.



18. gigi ha scritto:

27 marzo 2014 alle 12:04

vince la serata le due leggi, che cala rispetto alla prima puntata.
Se cala la fiction di raiuno ne guadagna il talent di raidue, c’è stato spostamento di pubblico.
Infatti rispetto ad una settimana fa cresce e supera i 3 milioni the voice che superare anche chi l’ha visto e le iene diventanto il terzo più visto della serata, tallonando in share i primi.
C’è da pensare che settimana scorsa the voice era stato superato sia dalle iene che dalla Sciarelli. L’effetto suor cristina conta.
Sicuramente se le fanno più pubblicità ed informazione su quando si esibirà nelle battaglie e lo aggiustano un po’, magari con speciali su raiuno (visto che alcuni mercoledì ci saranno dei film là) può tranquillamente arrivare verso i 4 milioni.
L’idea nelle blind di far esibire vecchi cantanti non è male, per la prossima edizione si potrebbe prendere in considerazione questa opzione più frequentemente, sia come scherzo/sorpresa che come vecchi glorie in cerca di ribalta come partecipanti.



19. anto ha scritto:

27 marzo 2014 alle 12:14

bisogna considerare che l’anno scorso The Voice non aveva contro un programma che aveva lo stesso pubblico. A quanto pare ricordate le cose solo quando vi fa comodo.



20. giac ha scritto:

27 marzo 2014 alle 12:18

Ma quali flop! Il flop è di chi decide i palinsesti e mette al Mercoledì tutti i programmi più interessanti della stagione: The Voice, Invasioni Barbariche, Iene, La Fiction con la brava Sofia Ricci…Il Martedì e Giovedì non c’è mai nulla di buono da vedere, perché non spostare The Voice in queste serate, perchè appunto non metterlo su RAI 1…é un prodotto eccellente che fa successo in tutto il mondo, suore o non suore, e la Rai lo rovina mettendolo in concorrenza con programmi forti e in una rete che da anni è snobbata da tutti al pari di Rete 4….Mentre su Rai 1 qualsiasi castroneria condotta dalla Clerici o da Conti ottiene i suoi ascolti solo perché è su Rai 1… Poi vi lamentate se Sky ruba giustamente i programmi migliori…se la Rai non sa valorizzarlo anche The Voice farà la fine di X Factor e sarebbe un vero peccato! …Anche la 7 cosa aspetta a salvare la Bignardi spostando il giorno di programmazione?!



21. Mattia Buonocore ha scritto:

27 marzo 2014 alle 12:28

Comunicato Rai:

La puntata di ieri di “The Voice Of Italy”, la terza delle “Blind Audition” – rileva la direzione di Rai 2 – che ha avuto un seguito di 3.253.076 spettatori, con uno share del 12,92% e con un picco di ascolto del 21,26% alle ore 23:51, ha portato il programma della rete ad essere il più giovane della prima serata del mercoledì sul target commerciale.
Significativi, infatti, sono i dati sul pubblico: nella fascia di età compresa tra i 25 e 45 anni il programma ha registrato il 16,90% di share, che porta il programma al primo posto per ascolto giovane. La trasmissione di Rai 2 si afferma anche come il programma più visto dalle giovani famiglie (17,19%) e dai professionisti (16,78%). Di particolare appeal il dato omogeneo in tutte le aree della penisola, con una punta del 16,23% nelle regioni del centro nord Italia.
Il programma registra alte performance sul web. In particolare, nelle ultime ore, metà del traffico di tutto il portale Rai.tv, che offre video on demand, è generato da The Voice Of Italy. Nella giornata di ieri i video delle singole performance dei concorrenti hanno registrato oltre 350 mila visualizzazioni (…)



22. Mattia Buonocore ha scritto:

27 marzo 2014 alle 12:30

@anto a penalizzare The Voice c’è pure il fatto che ci sono ben 3 programmi che durano di più. Normalmente i programmi di una rete cadetta guadagnano tanto con lo sforo. Sono sorpreso dal fatto che ha battuto Le Iene anche sui giovani.



23. Luigi ha scritto:

27 marzo 2014 alle 12:37

Come si fa a dire che “Le due leggi” non è un prodotto scadente! Chi è che finisce in carcere per una questione del genere senza possibilità di reiterare il reato? E poi qual era il motivo per autodenunciarsi? Non avrebbe potuto indagare meglio dall’interno della banca (come poi ha fatto) invece di finire in carcere senza motivo? E lei che si presenta insieme alla guardia di finanza per spiccare gli arresti? Ma stiamo scherzando? Meglio Peppa Pig!



24. nico93 ha scritto:

27 marzo 2014 alle 13:39

Buon pomeriggio! Crolla la ricci al 14%, calano le iene, cala la bignardi, moooolto bene the voice (sarà grazie all’effetto di suor cristina?) In day time sempre bene “Uno Mattina” che DISINTEGRA “Mattino5″ nonostante l’ottimo lavoro di Federico Novella, bene Forum” al 15% (credo che ormai la Palombelli ha il sul pubblico) Cala la Clerici….
Al pomeriggio sempre flop “Verdetto Finale”, bene: Beautiful, benino Centovetrine, sempre al top “uomini e donne” e “il segreto” “Pomeriggio5″ ASFALTA, DISINTEGRA e CALPESTA “Vita in Diretta” Bene Paolo con il suo mitico “Avanti un altro” Ottimo Conti con la sua “Eredità” in access Insinna sempre al top e supera quotidianamente quel relitto di “striscia la notizia”



25. alex100-ilsegretofan ha scritto:

27 marzo 2014 alle 13:39

teoz
è da brividi per te..parla per te e non in maniera oggettiva..
il segreto intanto è quasi il programma piu visto della prima serata durante la settimana..ed è l unico ad aver superato i 4 ml la domenica sera..nessuno ci riesce da anni
quindi pensa bene prima di riflettere e infomati



26. Michele87 ha scritto:

27 marzo 2014 alle 13:41

Non voglio fare il bastian contrario ma a me tutta questa storia di Suor Cristina Scuccia non piace: mi sa tanto di propaganda della Chiesa cattolica per recuperare consenso tra i giovani utilizzando il più grande organo di informazione posseduto dal Vaticano: la RAI

Ed inoltre per me non è giusto che questa voglia fare sia la cantante che la suora: o fa una cosa o ne fa un altra: se vuole fare la cantante si tolga l’abito e torni allo stato laicale, se vuole fare la suora stia in convento a pregare od in giro a fare opere di carità o missioni umanitarie e non tolga il posto a ragazzi e ragazze che magari se lo meritano di più visto che vedendo il video io tutta sta gran voce di questa suora non l’ho sentita….

Un ultima cosa: J-Ax (che si è prestato a questa pagliacciata di programma), è l’ennesimo uomo nato incendiario e morto pompiere, un altro che ha rinnegato se stesso per i soldi, per me, suo fan dalla prima ora, è stato una grandissima delusione



27. anto ha scritto:

27 marzo 2014 alle 13:53

@Mattia la mia critica non era rivolta a te,ma semplicemente a chi scrive che queste edizione di the voice è un flop.Infatti ha sorpreso anche me per questo risultato



28. risfan93 ha scritto:

27 marzo 2014 alle 13:57

La solita fiction rai… Il segreto è piacevole, anche se con qualche difettuccio. Il personaggio di hipolito per esempio poteva essere pensato meglio, troppo infantile, in certe scene si toccano livelli da il mondo di patty o peggio



29. tania ha scritto:

27 marzo 2014 alle 14:07

Complimenti a The Voice…ammazza che risalita,ora un prete nella casa del Gf



30. Marco89 ha scritto:

27 marzo 2014 alle 14:09

Male Raiuno che quasi si fa superare da Il segreto. La fiction non è piaciuta, è addirittura calata…sarà pure una storia vera ma come si può sperare che la gente segue in massa una cosa simile? Il pubblico di Raiuno comunque mi sembra molto più preciso rispetto un tempo, quindi le cose che vengono seguite piacciono e basta anche se spesso di basso valore.
Bene The Voice che ieri non ho seguito, mi ha stancato…vedremo se terrà questi ascolti, devono ringraziare la Suora che ha attirato curiosità ma il format secondo me non convince la gente. Vedremo mercoledì prossimo comunque, se scendono ancora non va bene.
Io personalmente non trovo per niente positivo tutto quanto accaduto con Suor Cristina, non capisco proprio quest’entusiasmo che si è acceso, vivrò fuori dal mondo.



31. Mattia Buonocore ha scritto:

27 marzo 2014 alle 14:11

@anto lo so, ho voluto arricchire le tue argomentazioni.



32. Marco89 ha scritto:

27 marzo 2014 alle 14:16

Cioè la risalita di The Voice è molto positiva, era scontata anche se forse non fino a questo punto. Difficile considerare se l’evoluzione è più negativa o più positiva. Son saliti ma erano scesi di brutto, il dato di ieri è buono ma non eccellente e le blinds sono l’elemento di maggior interesse. Insomma, sinceramente è difficile capire quello che accadrà, forse si è recuperato quel pubblico perso e lo si conserverà ma più o meno allora siamo come l’anno scorso. Non vedo nel programma quell’emozione, quel phatos, quella carica che in ogni programma così ci dovrebbe essere. Va ringraziata la Carrà.



33. anto ha scritto:

27 marzo 2014 alle 14:36

Cmq non capisco la scelta di non mandarlo sul 501 del dtt.



34. Peppe93 ha scritto:

27 marzo 2014 alle 15:25

Sale The voice approfittando forse del calo della fiction di Rai1, Iene penalizzate dal calcio.



35. Gilberto ha scritto:

27 marzo 2014 alle 15:56

Dopo aver allietato la community avversaria con le sue dichiarazioni, oggi la De Filippi sceglie un blogghettino amatoriale per interagire col web. E qui? Voi ve la cantate e voi ve la suonate. AHAHAHAHAH. Non sarà mai pubblicato questo commento e vi capisco, avrete il fegato modi formaggio svizzero dopo stamattina



36. Davide Maggio ha scritto:

27 marzo 2014 alle 16:13

Gilberto: e perchè non dovremmo pubblicare il tuo commento. Noi mica scriviamo per compiacere un personaggio famoso. Bravi i ragazzi di BubinoBlog.



37. marco ha scritto:

27 marzo 2014 alle 17:57

è chiaramente visibile che ieri IL SEGRETO ha vinto!!!
comunque il fatto che STRISCIA LA NOTIZIA e AVANTI UN ALTRO! calino al sabato e quando ci sono le partite ci fa capire che i due programmi sono seguitissimi dai giovani! W CANALE 5



38. anto ha scritto:

27 marzo 2014 alle 19:34

@Gilberto lo sai che sei leggermente ridicolo?



39. Giovanni ha scritto:

27 marzo 2014 alle 22:16

Mi dispiace, ma secondo me il fatto che The Voice non decolli non risiede nel format in se, perché basta guardare quanto successo ha negli altri stati, tanto che nella maggior parte di essi è diventato il più seguito talent musicale. Il problema dunque risiede da un’altra parte, più precisamente da chi sta dall’altra parte dello schermo. Il pubblico italiano, e non mi stancherò mai di dirlo, è vecchio e lo dimostra il successo di fiction, telenovelas e soap opera che otterrebbero risultati simili probabilmente solo nei paesi del terzo mondo. Naturalmente ci sono delle eccezioni (perché si sa che non è mai giusto generalizzare) ma sono proprio queste eccezioni che confermano la regola. Ora, non voglio sembrare esagerato, ma questa regola può benissimo essere estesa anche alla musica e per certi versi anche al cinema (qui per fortuna un po’ meno ma bisogna ammettere che anche tra i film italiani che hanno vinto un Oscar ce n’è qualcuno che proprio tanto non lo meritava). Se non mi credete, andate anche solo in un paese vicino, come la Francia o la Germania, e vi accorgerete dell’estrema differenza di questi stati rispetto alla’Italia nella televisione, nella musica e nel cinema.



40. Marco Balducci ha scritto:

29 marzo 2014 alle 21:14

Le Donne Che Danzano Con I Bacini E Anche Le Tette sarà il nuovo film d’animazione italiano per le 2 ragazze sexy, Cristina Del Basso e Francesca Cipriani e con la regia di Sergio Manfio perché uscirà al cinema italiano per qualche anno, 2016, 2017 o 2018.



41. Marco Balducci ha scritto:

29 marzo 2014 alle 21:20

Le regole per allenare il seno di Cristina Del Basso perché lo useranno i video per metterli con gli effetti speciali nel nuovo programma televisivo della Gialappa’s Band che sarà Sherazade che Balla con il bacino e anche i seni per 4 puntate in arrivo da qualche giorno della settimana col qualche mese di sera per qualche anno, 2016, 2017 o 2018 con qualche orario su Italia 1.



42. Marco Balducci ha scritto:

29 marzo 2014 alle 21:33

Cristina Del Basso sarà la nuova doppiatrice italiana perché lei lo farà come Jessica Rabbit che sarebbe il cartone animato del film d’animazione Statunitense, Chi Ha Incastrato Roger Rabbit quando avrà già fatto al cinema Statunitense nell’anno, 1988 e quindi questa volta sta con la nuova doppiatrice italiana che sarà Francesca Cipriani quando uscirà al cinema Italiano per qualche anno, 2016, 2017 o 2018 perché il titolo del film d’animazione Italiano è Le Donne Che Danzano Con I Bacini E Anche Le Tette e anche sempre alla regia di Sergio Manfio.



43. Marco Balducci ha scritto:

30 marzo 2014 alle 11:13

Aloha Ragazze sarà il nuovo film d’animazione italiano per Cristina Del Basso e Francesca Cipriani perché lo metteranno alle loro voci italiane e con la regia di Sergio Manfio che uscirà al cinema italiano per qualche anno, 2016, 2017 o 2018.



44. Marco Balducci ha scritto:

30 marzo 2014 alle 11:23

Le regole per allenare il seno di Cristina Del Basso perché lo useranno i video per metterli con gli effetti speciali nel nuovo programma televisivo della Gialappa’s Band che sarà Sherazade per 3 puntate in arrivo da qualche giorno della settimana col qualche mese di sera per qualche anno, 2016, 2017 o 2018 con qualche orario su Italia 1.



45. Marco Balducci ha scritto:

30 marzo 2014 alle 11:29

Cristina Del Basso sarà la nuova doppiatrice italiana perché lei lo farà come Jessica Rabbit che sarebbe il cartone animato del film d’animazione statunitense, Chi Ha Incastrato Roger Rabbit quando avrà già fatto al cinema statunitense nell’anno, 1988 e quindi questa volta sta con la nuova doppiatrice italiana che sarà Francesca Cipriani quando uscirà al cinema italiano per qualche anno, 2016, 2017 o 2018 perché il titolo del film d’animazione italiano è Aloha Ragazze e anche sempre alla regia di Sergio Manfio.



46. Marco Balducci ha scritto:

30 marzo 2014 alle 11:48

quale di questi saranno il vero duo comico quelli che hanno fatto nei panni dei personaggi che erano i 2 Rapper dei Dj quelli che cantano, ballano e suonano con i loro dischi ovvero i cd quelli che dicono “d’eh d’eh d’eh d’eh d’eh d’ehhhhh!!!!” e sono quelli che danzano sul palco di Colorado Cafè Live perché loro 2 hanno interpretati che erano Savi e Montieri, I Rospi, I Comikando o gli altri quelli del duo comico nella trasmissione televisiva della prima e la seconda edizione di Colorado Cafè Live con Diego Abatantuono che erano negli anni, 2003 e 2004 su Italia 1 e quindi ci pensate voi a rispondere per la mattina, il pomeriggio o la sera con qualche orario e poi mi potete dire a me, ma per piacere?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.