10
marzo

LE RIABILITAZIONI CHE FANNO COMODO!!!

Eva Henger @ Davide Maggio .it

Anche Eva Henger ha fatto il suo ingresso al Grande Fratello per insegnare ai ragaaaazzziiiii l’ungherese con un corso di lingua settimanale all’interno della casa più spiata d’Italia.

Ora… a prescindere dall’utilità o dall’opportunità dell’insegnamento dell’ungherese riflettevo su una cosa ben diversa… sulla ”riabilitazione” che è stata “concessa” all’ex moglie di Riccardo Schicchi.

Purtroppo non ho potuto far altro che incazzarmi per le solite ipocrisie che “animano” il nostro bel paese e che imperano nel mondo dello spettacolo. Ci sono tanti, tantissimi validi personaggi letteralmente SBATTUTI FUORI dal mondo dello spettacolo per motivi ben diversi e ai quali, nonostante palesi “mea culpa” è stata fermamente negata qualsivoglia possibilità di riscatto(cfr Mastelloni, brillante carriera letteralmente distrutta sul nascere, per una bestemmia detta in diretta). Motivi, questi ultimi, che, dunque, urterebbero la sensibilità dei più. Motivi che, invece, a mio parere, sono espressione dell’ormai radicato modo d’essere dell’Italia e degli Italiani. 

Esternamente perbenisti e moralisti e  nel privato libertini e viziosi. Tutti pronti a giudicare le pubbliche libertà altrui, tutti prontissimi a concedersi ”libertà” nel proprio privato.

E dunque… che si macchi pure la reputazione di chi bestemmia in pubblico… ma si riabiliti una pornostar pentita che “animava” il privato, ovviamente, di tanti italiani e che, soprattutto,  fa alzare… l’auditel, “manipolatore” spietato dei palinsesti televisivi.

Personalmente non ho nulla contro la riabilitazione della Henger (pur preferendola di gran lunga nelle vesti precedenti  ) ma non riesco a tollerare quell’ipocrisia che mette al bando tanti personaggi macchiati indelebilmente dagli errori commessi ma che ben potrebbero contribuire alla realizzazione di produzioni di qualità.

Anche in questo caso, come sempre, ci vuole culo (e non solo nel senso di “fortuna” )!

(Non conosci la mia teoria sulla “fortuna”?!? Leggi il mio commento sul Blog di Selvaggia Lucarelli cliccando qui)



Articoli che potrebbero interessarti


Alessia Marcuzzi, Grande Fratello 12
BESTEMMIA AL GRANDE FRATELLO 12: SQUALIFICATO DANIEL MKONGO


alessia marcuzzi
LA BESTEMMIA SALVERA’ ANCORA UNA VOLTA GRANDE FRATELLO?


Daniel-Mkongo-Grande-Fratello-12
GRANDE FRATELLO 12, 14ESIMA PUNTATA: UN CONCORRENTE A RISCHIO SQUALIFICA.


Claudio Brachino
TOP SECRET: CLAUDIO BRACHINO TORNA AL CRIME E AL MISTERY DA STASERA SU RETE4. IL PORNO AL CENTRO DELLA PRIMA PUNTATA

2 Commenti dei lettori »

1. Davide Maggio's Blog - Bloggin' with Attitude ha scritto:

2 maggio 2006 alle 16:16

LA HENGER SI CONSOLA CON DEI CANNOLI GIGANTI! Delle mie perplessità circa la "riabilitazione" di Eva Henger avevo già avuto modo di parlarne alcune settimane fa (leggi il post).La conferma dei miei dubbi è arrivata qual…



[...] Delle mie perplessità circa la “riabilitazione” di Eva Henger avevo già avuto modo di parlarne alcune settimane fa (leggi il post). [...]



RSS feed per i commenti di questo post