20
novembre

FLAVIO INSINNA TIRA FUORI DAL CILINDRO UN’AMARA SORPRESA PER STRISCIA (E IL TAPIRO TORNA A CASA)

Flavio Insinna - Affari Tuoi

Flavio Insinna - Affari Tuoi

Succedono cose extra-ordinarie al Teatro delle Vittorie. Un tapiro fresco fresco di forgiatura pare sia giunto, puntuale come le tasse, a Flavio Insinna per il suo Affari Tuoi. Come a dire, la ruggine sembra proprio che non se ne voglia andare tra i due competitor dell’access prime time delle ammiraglie Rai e Mediaset.

Ma si dice che stavolta il conduttore del programma leader abbia tirato fuori dal cilindro una sorpresa amara per il tapiroforo di Striscia la Notizia. Che cosa sia accaduto non è dato sapere, ma pare che Valerio Staffelli non abbia potuto (o voluto) far altro che tornare a casa senza consegnare il grosso erbivoro d’oro al Signore dei Pacchi.

Ed ora la curiosità di vedere in onda cosa sia mai successo è forte. E l’attesa inizia a farsi sentire. Il servizio dovrebbe esser stato girato circa un mese fa. Dai Antonio, che siamo curiosi!



Articoli che potrebbero interessarti


Striscia la Notizia, Fuori onda di Flavio Insinna
Striscia La Notizia sbertuccia Flavio Insinna. Nei fuorionda urla e parolacce, rivolto ad una concorrente: «Abbiamo preso una nana de merda» – Video


Flavio Insinna
FLAVIO INSINNA CONTRO ANTONIO RICCI: “NON SA PERDERE”. REPLICA IL GABIBBO: “ROSICONE SEGUITO DAL PUBBLICO DELLE DENTIERE”


Tapiro D'Amico
Ilaria D’Amico non ne vuole sapere della chiusura di Che c’è di Nuovo: «Ci vuole tempo per farlo crescere»


Tapiro Vieri copia
Flop della Bobo TV su Rai1, Vieri non ci sta: «Sta andando alla grandissima. Ci sono tanti rosiconi»

10 Commenti dei lettori »

1. etic erik ha scritto:

20 novembre 2013 alle 13:06

siamo chi??



2. Griser ha scritto:

20 novembre 2013 alle 13:18

Si Ricci è così rancoroso che non potendo vincere non lo manderà mai in onda



3. Peppe93 ha scritto:

20 novembre 2013 alle 13:35

Certo che Ricci è fissato.



4. antonio varese ha scritto:

20 novembre 2013 alle 14:39

Senza giudicare i milioni di persone che tutte le sere seguono questo programma ma ieri ho voluto seguirli e personalmente l’ho trovato di un demenziale assurdo veramente terribile io ricordavo questo programma anni fa ma ora è inguardabile



5. oscar ha scritto:

20 novembre 2013 alle 15:18

mi sa che Davide vuol stuzzicar il can che dorme…



6. fill ha scritto:

20 novembre 2013 alle 15:49

striscia ha perso molto, sono anni che provo a seguirla solo con greggio/iachetti che e’ l’unica coppia che un po’ mi diverte, per il resto pollice verso x conduttori/trici e veline varie.



7. Conte nero ha scritto:

20 novembre 2013 alle 16:46

Oramai il tapiro per Ricci è diventato un’intimidazione. Sembra quasi voglia dire, stai attento altrimenti ti mando il tapiro!!!



8. maria teresa ha scritto:

20 novembre 2013 alle 17:45

striscia è peggiorata negli anni..



9. MisterGrr ha scritto:

21 novembre 2013 alle 21:22

Ricci torna a casaaaaaa (cit)



10. marcko ha scritto:

22 novembre 2013 alle 08:57

striscia potrà piacere o meno, e ammetto pure ke negli ultimi anni non sia riuscita a rinnovarsi, ma come programma ha ancora un senso, mentre affari tuoi è di un osceno ingiustificabile, veramente pesante da seguire,
e se a questo aggiungiamo ke è palesemente taroccato (con tanto di varie testimonianze e SENTENZA), è davvero incomprensibile come possa ancora fare ascolti.
pensando a chi segue affari tuoi mi viene in mente l’immagine di un’ospizio con televisore sopra una mensola ma senza telecomando, dove per cambiare canale bisogna alzarsi dal letto……



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.