26
giugno

JUMP! STASERA MI TUFFO: ENZO SALVI ELIMINATO NELLA TERZA PUNTATA. ECCO I FINALISTI

Enzo Salvi

Enzo Salvi

E va bene premiare il coraggio, la forza di volontà, la serenità e la simpatia nell’affrontare il pericolo e le difficoltà. Ma gli altri concorrenti corrono spediti e, anche se non fanno faville, sono comunque migliorati nella disciplina dei tuffi. Enzo Salvi ha dalla sua la voglia di migliorare, puntando sui trampolini più alti: ma alzare l’asticella non può bastare, quantomeno in una semifinale. E quindi la sua eliminazione – in coppia con il Barone Fabrizio Tortorici -con soli 69 punti totali, a Jump! Stasera mi Tuffo non si può che definire giusta ed onesta.

Il comico romano ce l’ha messa tutta, ma l’accesso alla finalissima spettava a chi, seppur con meno coraggio, ha puntato anche sulla tecnica. Dunque con Salvi costretto ad abbandonare, dopo l’insindacabile giudizio del pubblico ospite dello Stadio del Nuoto che aveva già provveduto a salvare l’attore la scorsa puntata, arrivano alla finale i più fisicati: Stefano Bettarini, Bruno Cabrerizo, Anna Falchi, Cecilia Capriotti e Maddalena Corvaglia.

La simpatia dunque non viene premiata, e Jump! si fa professional per la finalissima. La speranza è che, in occasione dell’ultima puntata, si punti in alto con dei tuffi meno canonici e più coreografici, anche se forse il tempo a disposizione per i nostri prodi non è stato tale per preparare qualcosa di decisamente più complicato.

Come sembra essere complicato per Mammucari tagliare il cordone ombelicale con Paolo Bonolis che, suo malgrado, continua a tenere le redini del programma.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Isola dei Famosi 2016 - Enzo Salvi
ISOLA DEI FAMOSI 2016: ENZO SALVI ELIMINATO


Ivano Marino Jump
JUMP! STASERA MI TUFFO: NADIA RINALDI E IVANO MARINO ELIMINATI NELLA SECONDA PUNTATA


Ciccio Valenti e Maria Ester Grasso
JUMP! STASERA MI TUFFO: CICCIO VALENTI E MARIA ESTER GRASSO ELIMINATI


Enzo Salvi
JUMP! STASERA MI TUFFO – ENZO SALVI

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.