14
maggio

ASCOLTI SATELLITE DI LUNEDI 13 MAGGIO 2013: GREY’S ANATOMY A QUOTA 475.000 SPETTATORI, MADAGASCAR 3 A 308.000

Grey's Anatomy

[Cercavi i dati d'ascolto della tv generalista? Clicca qui] Ieri, lunedì 13 maggio, 9.795.605 spettatori unici hanno seguito i canali della piattaforma Sky*. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio del 6,9% (10,2% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**.

PRIME TIME - In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media dei canali Sky è stata di 2.116.229 spettatori con il 7,5% di share (10,6% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**. Per i canali Cinema, share del 2,5% in prime time. Da segnalare il film in prima tv “Madagascar 3: ricercati in Europa”, in onda dalle 21.10 su Sky Cinema 1/+1 HD, che ha raccolto davanti alla tv 308.921 spettatori medi complessivi*. Inoltre, i nuovi passaggi del film “Special Forces – Liberate l’ostaggio”, dalle 13 circa su Sky Cinema 1/+1 HD e dalle 21.10 circa su Sky Cinema+24 HD, sono stati visti nel complesso da 175.829 spettatori medi cumulati*. Per l’Intrattenimento, in evidenza il diciassettesimo episodio della nona stagione di “Grey’s Anatomy”, trasmesso dalle 21 su Fox Life HD/+1/+2, che ha ottenuto un ascolto medio complessivo di 474.949 spettatori*. Sugli stessi canali, dalle 21.55 circa, il diciassettesimo episodio della seconda stagione della serie “Revenge”, ha ottenuto 181.130 spettatori medi complessivi*. Da segnalare anche i due nuovi episodi della nona stagione di “Ncis”, trasmessi su Fox Crime HD/+1/+2: il ventunesimo, dalle 21, è stato visto da 171.629 spettatori medi complessivi*, mentre il ventiduesimo, dalle 21.55 circa, ha totalizzato complessivamente 259.762 spettatori medi*. Su Sky Uno/+1 HD, il nuovo appuntamento con la terza stagione di “Masterchef USA”, in onda dalle 22 circa, ha raccolto complessivamente 136.907 spettatori medi*.

PRESERALE – Nella fascia preserale, tra le 18 e le 21, i canali Sky hanno registrato uno share del 6,3%**.

DAY TIME - Tra le 9 e mezzogiorno, lo share dei canali della piattaforma Sky è stato dell’8,1%**. Tra le 15 e le 18, lo share dei canali della piattaforma Sky, invece, è stato del 7,5%**.

SECONDA SERATA – In seconda serata, tra le 23 e le due di notte, lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky è stato dell’8% (10,8% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**. Su Fox HD/+1/+2, dalle 22.55, il quarto appuntamento con “Da Vinci’s Demons” è stato visto in media da 216.404 spettatori complessivi*.

NEWS - Nell’intera giornata le news di Sky TG24 e Sky Meteo24 sono state seguite da 2.387.663 spettatori unici*, mentre quelle di Sky Sport24 HD hanno raccolto 1.504.578 spettatori unici*.

ASCOLTI DIFFERITI - Per quanto riguarda gli ascolti differiti nei sette giorni, il quattordicesimo episodio della prima stagione della serie tv “The Following”, in onda su Sky Uno HD, ha raccolto un’audience media complessiva di 351.325 spettatori, di cui 212.424 in ascolto differito pari al 60,5% dell’ascolto medio totale*.

ALTRI EDITORI SATELLITE – Il primo dato è relativo allo share giornaliero:

Totale editore SKY 3,34 2,56 2,62 2,67 3,80 2,72 3,54 3,99
Totale editore FOX 1,78 0,90 1,87 1,01 1,86 1,72 2,20 2,30
Totale editore Disney 0,44 0,65 0,52 0,44 0,60 0,80 0,34 0,11
Totale editore Discovery 2,73 1,86 2,37 2,26 3,48 2,43 1,89 3,81
Totale editore LT Multimedia 0,22 0,24 0,56 0,16 0,29 0,29 0,12 0,23
Totale editore ESPN 0,01 0,00 0,00 0,00 0,01 0,00 0,00 0,03
Totale editore DIGICAST 0,11 0,06 0,34 0,09 0,08 0,13 0,10 0,07
Totale editore MTV-VIACOM 0,91 1,21 1,92 0,53 1,04 1,11 0,75 0,84
Totale editore EUROSPORT 0,05 0,00 0,04 0,04 0,09 0,11 0,01 0,05
Tot. edit. INTERACTIVE GROUP 0,43 0,57 0,30 0,24 0,43 0,30 0,36 0,75
Totale editore JIM JAM 0,00 0,02 0,04 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00
Totale editore ZONEMEDIA 0,03 0,00 0,00 0,01 0,08 0,05 0,01 0,03
Totale editore ROCK TV 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 0,02 0,00 0,00
Totale editore TURNER 0,14 0,27 0,15 0,14 0,24 0,18 0,14 0,02
Totale editore SWITCHOVER MEDIA 2,06 1,48 2,47 1,91 2,81 2,01 1,29 2,65
Totale editore AXN 0,15 0,36 0,21 0,11 0,06 0,09 0,13 0,22
Totale editore DE AGOSTINI 0,59 1,26 1,09 0,57 0,78 0,70 0,56 0,15
Totale editore ELEMEDIA 0,04 0,04 0,22 0,04 0,09 0,02 0,00 0,01
Altri editori SAT 1,45 3,11 3,56 1,32 1,55 2,18 0,82 0,52
ALTRE SATELLITARI 0,62 0,71 1,38 0,48 0,55 0,41 0,52 0,70

_____________________________________________________________________

* Il dato è la somma di ascolto in diretta e di ascolto differito del giorno
** Il dato è la share consolidata dei programmi della piattaforma Sky, comprensiva di ascolto live, di ascolto differito dei programmi di ieri della piattaforma Sky e della visione, svoltasi ieri, di programmi registrati nei sette giorni precedenti e/o visti tramite il servizio “Sky On Demand”



Articoli che potrebbero interessarti


ascolti 28 settembre 2023, grande fratello
Ascolti TV | Giovedì 28 Settembre 2023. Ulisse in salita ma non basta (14.2% – 2,19 mln), GF fermo al 16.4% (2,03 mln). Formigli (5.9%) si avvicina a Del Debbio (6.2%). Doc su Aresgate 1.1%. Forum sale al 22.3%


LA-STOCCATA-VINCENTE_ALESSIO-VASSALLO_Ph-ADOLFO-FRANZO'(2) copia
Ascolti TV | Domenica 24 Settembre 2023. La Stoccata è vincente (ma col 17.5%), Caduta Libera 12.8%. Il Collegio parte dal 5.8%, FBI Most Wanted 5.9%. Bene Amici (25.6%), Verissimo 22.4%-19.2%


la voce che hai dentro ranieri
Ascolti TV | Giovedì 14 Settembre 2023. Vince la Pallavolo (3 mln – 16.2%), Ranieri deve accontentarsi del 14.5% (2,48 mln), la prima di Formigli 5.7% vs Del Debbio 6.7%. Cala La Volta Buona (10.9%-11.8%), in rimonta Il Paradiso (18.1%), Forum oltre il 20%, Clerici 16.2%. XFactor parte dal 2.2%


ascolti nazionale 12 settembre 2023
Ascolti TV | Martedì 12 Settembre 2023. In 7,7 mln per la Nazionale (38.1%). La Pallavolo relegata su Rai Sport va forte lo stesso (6.9%). Berlinguer 7%. Vespa torna col 9.6%. Daniele 17.4-19.5% sorpassa Branchetti (16.4% seconda p.) e acciuffa la Palombelli (19.5%). Mediaset Extra col GF 1.4%. Matano vs Merlino: ecco la sovrapposizione

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.