4
maggio

ALTRIMENTI CI ARRABBIAMO: IN QUANTI SEGUIRANNO LA VITTORIA DELLA CAGNOTTO?

Milly Carlucci

Si conclude questa sera l’esperimento di Milly Carlucci e della sua “accademia di arti varie“, come la chiama lei. Altrimenti ci arrabbiamo si congeda dal pubblico di Rai1 con una sonora bocciatura da parte dell’auditel: la media del talent è inferiore al 14% di share con la terza puntata sprofondata all’11.29%. Registrata sarà anche la finale di stasera in cui vi abbiamo già svelato che a trionfare sarà Tania Cagnotto.

Sarà quindi il suo baby professore Mattia Vanin a ricevere un premio che gli consentirà di approfondire ulteriormente lo studio della sua specialità, ovvero la break dance. Per l’ultima volta vedremo anche Nino Frassica suonare la batteria, Amadeus cimentarsi nella beat boxe, Simone Corrente fare Rap, Nicoletta Romanoff esibirsi nella  ginnastica ritmica e poi ancora, Gianfranco Vissani ballare il Tip Tap, Maria Grazia Cucinotta suonare il Rock, Pablo Espinosa ballare l’Hip Hop, Gabriele Rossi cimentarsi nella disciplina Wushu e Attilio Romita esibirsi con le percussioni da strada.

In giuria ci sarà Giovanni Trapattoni che affiancherà Ricky Tognazzi, Cristina Parodi e Teresa Mannino. Non ci sarà ovviamente il televoto e così il pubblico in sala avrà un ruolo estremamente importante, quello di decretare il vincitore della puntata.

Altrimenti ci arrabbiamo avrà una degna – dal punto di vista dell’auditel – chiusura?



Articoli che potrebbero interessarti


Mattia Vanin e Tania Cagnotto
ALTRIMENTI CI ARRABBIAMO – VINCE TANIA CAGNOTTO


Junior Bake Off Italia - Roberta e Gianluca
JUNIOR BAKE OFF ITALIA: LA VINCITRICE E’ ROBERTA


Monte Bianco
MONTE BIANCO: VINCE LA CORDATA ROSSA DI GIANLUCA ZAMBROTTA


Tania-Cagnotto
ALTRIMENTI CI ARRABBIAMO: TANIA CAGNOTTO E NICOLETTA ROMANOFF NEL CAST

5 Commenti dei lettori »

1. Marco89 ha scritto:

4 maggio 2013 alle 14:19

Saranno comunque troppi visto la scarissima qualità del programma. A parte tutto, degna non credo visto il trend decrescente.
Clamoroso sarebbe se la doppia cifra scomparisse, ma non credo perchè dovrebbe stare poco sopra i 2 milioni…oddio, secondo me sarà un basso ascolto ma credo che più del 10 comunque farà.
E la Carlucci è pure felice…vabbè che io credo che il concetto di felicità sia relativo, però…



2. Giovanni Marci ha scritto:

4 maggio 2013 alle 14:24

vabbè che il programma era una porcata…ma un pò di rispetto per chi lo seguiva? avete spiattellato il vincitore …. ahahahahahahahahah



3. Gah! ha scritto:

4 maggio 2013 alle 14:38

Da 4.000.000 (17%), a 2.900.000 (13%), a 2.600.000 (11%)… Quale finale dignitoso ci potrà mai essere?!? Se sta sopra i 2.500.000 e il 10% è già tanto…



4. rien ha scritto:

4 maggio 2013 alle 19:04

Curioso leggere sempre qualche solito alla signora Cecioni quando c’è la Carlucci di mezzo. Forse qualche passatempo…

Per gli ascolti, tra i 2.500.000 e i 3.000.000 non oltre, hanno tolto pure la diretta, il vincitore si sa, insomma è stato fatto di tutto.



5. Dasmix ha scritto:

4 maggio 2013 alle 20:50

Ahahahaha che cattivi. Tra l’altro l’avevate già detto qualche giorno fa, ridata la conferma. Ahaha



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.