4
aprile

BOOM! BUD SPENCER E’ IL PRIMO OSPITE DI ALTRIMENTI CI ARRABBIAMO

Bud Spencer

Milly Carlucci affila gli artigli. Dopo aver confezionato un cast di tutto rispetto e una giuria assortita e inusuale per la prima rete, la signora di Raiuno mette a segno un altro colpo per Altrimenti ci Arrabbiamo. DM è in grado di anticiparvi, infatti, il primo ospite del nuovo celebrity talent del sabato sera targato Rai. A dar manforte a Milly Carlucci troveremo Bud Spencer.

Non sarà Harrison Ford, special guest di Amici, ma lo storico partner di Terence Hill può contare su una vasta schiera di appassionati e una certa notorietà. A riprova di ciò il successo auditel dei suoi film che si ripete anche all’ennesimo passaggio. La scelta di puntare sull’ex atleta probabilmente non è casuale. E’ proprio un film del 1974, con la coppia Spencer – Hill, a dare il titolo al programma di Raiuno e Magnolia.

Altrimenti ci arrabbiamo, che andrà in onda per quattro puntate fino al 27 aprile, proporrà un vero e proprio ‘ribaltamento dei ruoli’: le dieci coppie in gara saranno formate da un personaggio noto e da un giovane ‘professore’, la cui età oscilla tra i 10 e i 17 anni, che insegnerà i segreti della sua disciplina.



Articoli che potrebbero interessarti


Valerio-Scanu
BOOM! VALERIO SCANU A PECHINO EXPRESS 2016


Valerio Scanu
BOOM! BALLANDO CON LE STELLE 2016: VALERIO SCANU BALLERINO PER UNA NOTTE ALLA PREMIERE. SALTA CONCHITA WURST


Amici 2015
AMICI 2015: KEKKO DEI MODA’ GIUDICE DELLA TERZA PUNTATA AL POSTO DI CARLO CONTI


Maria Grazia Cucinotta in Altrimenti ci arrabbiamo
BOOM! ALTRIMENTI CI ARRABBIAMO: MARIA GRAZIA CUCINOTTA E ATTILIO ROMITA COMPLETANO IL CAST

9 Commenti dei lettori »

1. Sanfrank ha scritto:

4 aprile 2013 alle 22:04

Lancio una provocazione…
Leggendo un po’ di articoli su questo programma, mi viene in mente “Grandi Contro Piccoli”, che Canale 5 avrebbe dovuto mandare in onda durante la prima parte di questa stagione televisiva, ma mai andato in onda per incomprensibili scelte aziendali.
Se così fosse, sarebbe un controsenso, considerando i precedenti della fatina Milly (cit. Baila – D’Urso), convinta che i suoi programmi siano talmente inediti da poter essere definiti vergini. Dimentica che in tv non c’è mai nulla di nuovo e che al massimo cambia la confezione con cui si “impacchetta” un programma da proporre ai telespettatori.
E questo stesso “Altrimenti Ci Arrabbiamo” comincia a puzzare di naftalina come quei cappotti di alcune persone anziane che ti ritrovi sugli autobus.
Che impari che nella vita “chi la fa, l’aspetti”!!!
Dimenticavo di ricordare (anche) che la Sig.ra Carlucci Milly era anche l’aziendalista che aveva sottolineato come la designazione di giurata di Amici della Venier (non in esclusiva alla Rai) fosse poco onesta in quanto avrebbe tolto pubblico al suo programma; ma vedendo i suoi giudici Parodi, Mannino e Tognazzi mi pare di sentire odore di acqua di Cologno.
Hai capito alla fatina, che parla parla ma ….



2. Peppe93 ha scritto:

4 aprile 2013 alle 22:11

Con tutto il rispetto… mi aspettavo un nome molto più forte.



3. Mattia Buonocore ha scritto:

4 aprile 2013 alle 22:15

@Sanfrank anche a me ha ricordato Grandi vs Piccoli ma il meccanismo è molto diverso. Entrambi i programmi sono cmq prodotti da Magnolia e tratti da format (inglese quello di Altrimenti ci arrabbiamo, tedesco quello di Grandi contro Piccoli).



4. Silvia ha scritto:

4 aprile 2013 alle 22:22

Altrimenti Ci Arrabbiamo è la versione Italiana di Born to Shine uno show inglese

Grandi vs Piccoli è uno show Tedesco

a differenza di Ballando vs Baila non c’è mai stato un contezioso trai i due show

Milly ha avuto l’approvazione di una certa BBC nella “battaglia” contro Baila



5. Master ha scritto:

4 aprile 2013 alle 22:22

Questo, sempre perchè ” Il nostro talent costa quanto una puntata di Amici!” (cit) si certo,haah :)



6. mugnezz ha scritto:

4 aprile 2013 alle 22:28

uao , grande nome !!! con spencer farà il boom di ascolti !!!

a ovviamente son sarcastico



7. Silvia ha scritto:

4 aprile 2013 alle 22:46

Alla prossima deve invitare Terence Hill



8. rien ha scritto:

5 aprile 2013 alle 01:13

Non mi sembra un “grande” ospite…mi aspettavo di meglio, ma evidentemente c’è proprio crisi di soldi, ovviamente tranne che per la De Filippi.



9. eugenio ha scritto:

5 aprile 2013 alle 16:56

Solo a me sembra un programma stupido? 10 Vip che devo fare cose di cui non sono capaci aiutati da bambini . E poi alla seconda, terza e quarta puntata che fanno cambiano insegnanti o ripropongono sempre la stessa disciplina?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.